» La Mitica Beauxbatons ~ Absolutely Green!

Le migliori citazioni, ...e citazioni della settimana

« Older   Newer »
  Share  
{Manucchan_T w Y}
view post Posted on 17/3/2008, 17:46




Quelle frasi all'interno dei libri che abbiamo amato o che ci hanno fatto morire dal ridere, ecco un topic per tutte le vostre citazioni su Harry Potter!

Visto che nella tabella principale è stato aggiunto lo spazio per le citazioni, le più belle che proporrete in questa discussioni, verranno inserite lì, in home!
Tanti punti per quelle accettate! Quindi cosa aspettate!
Postate e postate!
[vi pregherei di mettere il libro, il capitolo e la pagina della citazione. Grazie]
Ecco quelle messe in precedenza:

Citazione dal 01-05-2008 al 14-05-2008 Proposta da »Dede.
Uno scalpiccio, un lampo di rame scintillante, un suono come di gong e un gemito di dolore: Kreacher aveva sferrato un colpo di padella sulla testa di Mundungus.
- Fallo smettere, fallo smettere, dovrebbero rinchiuderlo! - urlò Mundungus, rannicchiandosi mentre Kreacher brandiva di nuovo la padella dal fondo spesso.

[Harry Potter e i Doni della Morte, Capitolo 11 - Pagina 206]



Citazione dal 15-05-2008 al 23-05-2008 Proposta da Misao
L'ombra di fumo di una giovane donna dai capelli lunghi cadde al suolo come Bertha poco prima, si rialzò e lo guardò... e Harry, con le braccia che tremavano follemente, guardò a sua volta il volto del fantasma di sua madre.
"Tuo padre sta arrivando..." disse piano lo spettro. "Vuole vederti... andrà tutto bene... resisti..." [...]

[Harry Potter e il Calice di Fuoco, Capitolo 34 - Pagina 568]



Citazione dal 24-05-2008 al 20-07-2008 Proposta da beautiful nightmare,
"Ti credi in gamba, Potter" ringhiò Malfoy, facendosi avanti insieme a Tiger e Goyle. "Ma aspetta. Ti sitemerò io. Non puoi mandare mio padre in prigione..."
"Mi pareva di averlo appena fatto."

[Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Capitolo 38 - Pagina 787]



Citazione dal 21-07-2008 al 30-07-2008 Proposta da sissi96m
"... e la pluffa è stata intercettata immediatamente da Angelina Johnson del Grifondoro... che brava Cacciatrice è questa ragazza, e anche piuttosto carina..."
"JORDAN!"
"Chiedo scusa, professoressa."

[Harry Potter e la Pietra Filosofale, Capitolo 11 - Pagina 178]



Citazione dal 31-07-2008 al 08-08-2008 Proposta da kiara_cullen
«Ah, Ministro!» urlò Percy, e scagliò una fattura contro O'Tusoe, che lasciò cadere la bacchetta e portò le mani al petto, in evidente difficoltà. «Le ho detto che do le dimissioni?»

[Harry Potter e I Doni della Morte, Capitolo 31 - Pagina 585]



Citazione dal 09-08-2008 al 27-08-2008 Proposta da Jo_Weasley
«Ti sei affezionato al ragazzo, dopotutto?»
«A lui?» Urlò Piton «Expecto Patronum!»
Dalla punta della sua bacchetta affiorò la cerva d'argento: atterrò sul pavimento dell'ufficio, fece un balzo e si tuffò fuori dalla finestra. Silente la guardò volar via e quando il suo bagliore argenteo svanì si rivolse a Piton, con gli occhi pieni di lacrime.
«Dopo tutto questo tempo?»
«Sempre» rispose Piton.

[Harry Potter e I Doni della Morte, Capitolo 33 - Pagina 632]



Citazione dal 28-08-2008 al 10-09-2008 Proposta da ~Twy.Chan
«Severus Piton, professore di questa scuola, ti ordina di rivelare le informazioni che nascondi!» disse Piton, e colpì di nuovo la mappa con la bacchetta.
Come se una mano invisibile vi scrivesse, alcune parole apparvero sulla liscia superficie della mappa:
«Il signor Lunastorta porge i suoi ossequi al professor Piton e lo prega di tenere il suo naso mostruosamente lungo lontano dagli affari altrui».
Piton s'irrigidì. Harry fissò il messaggio, ammutolito. Ma la mappa non si fermò lì. Sotto la prima frase ne apparve un'altra:
«Il signor Ramoso è d'accordo con il signor Lunastorta, e ci tiene ad aggiungere che il professor Piton è un brutto idiota».
Sarebbe stato divertente se la situazione non fosse stata così seria. E c'era dell'altro...
«Il signor Felpato vorrebbe sottolineare il suo stupore per il fatto che un tale imbecille sia diventato professore».
Harry chiuse gli occhi orripilato. Quando gli riaprì la mappa concluse:
«Il signor Codaliscia augura buona giornata al professor Piton, e gli dà un consiglio: lavati i capelli, sporcaccione».

[Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban, Capitolo 14 - Pagina 244]



Citazione dal 11-09-2008 al 25-09-2008 Proposta da sacchan.
«La sorte mi ha informato che il vostro esame a giungo verterà sull'Occhio, e ci tengo che facciate abbastanza pratica».
Hermione sbuffò.
«Oh, andiamo... 'la sorte l'ha informata'... chi li decide gli esami? Lei! Che profezia straordinaria!» disse, senza preoccuparsi di tener bassa la voce. Harry e Ron dovettero soffocare le risate.

[Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban, Capitolo 15 - Pagina 252]



Citazione dal 26-09-2008 al 09-10-2008 Proposta da kiara_cullen.
«Funzionano a ecletticità, vero?» disse in tono saputo.
«Ah, si, vedo le spine. Io colleziono spine» disse a zio Vernon. «E pile. Ho una gran collezione di pile. Mia moglie pensa che sono matto...»
Evidentemente lo pensava anche zio Vernon.

[Harry Potter e Il Calice di Fuoco, Capitolo 4 - Pagina 45]



Citazione dal 10-10-2008 al 16-10-2008 Proposta da °°sissi°°.
«I gufi... non mi stanno portando nessuna notizia» confessò, con voce piatta.
«Non ci credo» disse subito zia Petunia.
«Nemmeno io» aggiunse zio Veron con energia.
«Sappiamo che hai in mente qulacosa di strano» disse zia Petunia.
«Non siamo stupidi, sai» aggiunse zio Vernon.
«Be', questa sì che è una notizia» rispose Harry, che si stava arrabbiando, e prima che i Dursley potessero richiamarlo indietro, si voltò, attraversò il prato, scavalcò il muretto del giardino e marciò su per la strada.

[Harry Potter e L'Ordine della Fenice, Capitolo 1 - Pagina 16]




Citazione dal 17-10-2008 al 05-11-2008 Proposta da »_Ashley Cullen~.
«Rubeus! Rubeus Hagrid! Che piacere rivederti! Quercia, sedici pollici, piuttosto flessibile; non era così?»
«Azzeccato, signore» disse Hagrid.
«Una bella bacchetta, quella. Ma suppongo che l'abbiano spezzata a metà quando ti hanno espulso, vero?» chiese Olivander, facendosi serio d'un tratto.
«Ehm... sì, signore, proprio così» rispose Hagrid spostando il peso del corpo da un piede all'altro. «Però conservo ancora le due metà!» aggiunse Hagrid vivacemente.
«Ma non le usi, vero?» chiese Olivander con fare inquisitorio.
«Oh no, signore» si affrettò a rispondere Hagrid. Harry notò che, nel parlare, si stringeva forte al suo ombrello rosa.

[Harry Potter e La Pietra Filosofale, Capitolo 5 - Pagina 83]



Citazione dal 06-11-2008 al 21-11-2008 Proposta da °°sissi°°.
«Ma che cosa SONO i Disseccatori?» chiese zio Vernon, furioso. «Che cosa FANNO?»
«Te l'ho detto, ti succhiano via la felicità>> rispose Harry, «e se ci riescono, ti baciano...»
«Ti baciano?» ripetè zio Vernon, gli occhi quasi fuori dalle orbite. «Ti baciano?»
«E' così che si dice quando ti risucchiano l'anima dalla bocca».
Zia Petunia emise un debole urlo.
«L'anima? Non gli avranno preso... ce l'ha ancora...»
Afferrò Dudley per le spalle e lo scosse, come per cercare di sentire l'anima sbattacchiare dentro di lui.

[Harry Potter e L'Ordine della Fenice, Capitolo 2 - Pagina 42]



Citazione dal 22-11-2008 al 04-12-2008 Proposta da ~ J o s h;.
«Tre attacchi di Dissennatori in una settimana, e Romilda Vane mi chiede se è vero che hai un Ippogrifo tatuato sul petto». Ron e Hermione si sbellicarono dalle risate. Harry li ignorò.
«E tu che cosa le hai risposto?»
«Che è un Ungaro Spinato» disse Ginny, voltando pigramente una pagina del giornale. «Fa molto più macho».
«Grazie» ribatté Harry con un gran sorriso. «E Ron, che cosa le hai detto che si è fatto tatuare?»
«Una Puffola Pigmea, ma non le ho detto dove»

[Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Capitolo 25 - Pagina 486]



Citazione dal 05-12-2008 al 18-12-2008 Proposta da Sid Black_.
«Lo sapevo che ero diverso» sussurrò alle proprie dita tremanti. «Lo sapevo che ero speciale. Ho sempre saputo che c'era qualcosa».
«Be', avevi ragione» disse Silente, che non sorrideva più, ma osservava Riddle con intensità. «Tu sei un mago».

[Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Capitolo 13 - Pagina 250]



Citazione dal 19-12-2008 al 14-02-2009 Proposta da > erin .
Il professor Lupin sospirò ed estrasse la bacchetta magica.
«Ecco un piccolo, utile incantesimo» disse rivolto alla classe. «Vi prego di osservare attentamente».
Sollevò il braccio, disse «Waddiwasi!" e puntò la bacchetta verso Pix.
Con la forza di un proiettile, la pallottola di gomma da masticare schizzò fuori dalla toppa e s'infilò su per la narice sinistra di Pix, che sobbalzò e filò via imprecando.
«Forte, signore!» disse Dean Thomas stupefatto.
«Grazie, Dean» disse il professor Lupin mettendo via la bacchetta.

[Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, Capitolo 7 - Pagina 111]



Citazione dal 06-03-2009 al 03-04-2009 Proposta da delirium;
Posò il bicchiere vuoto su un tavolino accanto alla poltrona, ma prima che potesse fare altro, zio Vernon urlò: «Vuole toglierci di dosso questi maledetti cosi?».
Harry si voltò: tutti e tre i Dursley si riparavano la testa con le mani mentre i bicchieri rimbalzavano su e giù sui loro crani e l'idromele schizzava dappertutto.
«Oh, mi dispiace tanto» disse Silente con garbo, e levò di nuovo la bacchetta. I bicchieri sparirono. «ma sarebbe stato più educato bere».

[Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Capitolo 3 - Pagina 53,4]



Citazione dal 04-04-2009 al **-04-2009 Chiara•Cullen
«Ero dotato, ero intelligente. Volevo fuggire. Volevo risplendere. Volevo la gloria».

[Harry Potter e i Doni della Morte, Capitolo 35 - Pagina 657]



Edited by »Dede. - 4/4/2009, 00:01
 
Top
felix_felicis
view post Posted on 17/3/2008, 18:47




Nell'OdF, Vitious fa scrivere a Seamus (credo sia Seamus, sono abbastanza sicura) "Sono un mago, non un babbuino che brandisce un bastone!" per punizione XD
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 14:31

Ma guarda.. Draco furetto!

Group:
Professore
Posts:
20,848

Status:


Uno scalpiccio, un lampo di rame scintillante, un suono come di gong e un gemito di dolore: Kreacher aveva sferrato un colpo di padella sulla testa di Mundungus.
- Fallo smettere, fallo smettere, dovrebbero rinchiuderlo! - urlò Mundungus, rannicchiandosi mentre Kreacher brandiva di nuovo la padella dal fondo spesso.
– Kreacher, no!– urlò Harry.
Le magre braccia di Kreacher tremavano per il peso dell'arma che ancora reggeva in alto.
– Solo un altro colpetto, padron Harry, per sicurezza? -
Ron rise.


Harry Potter e i Doni della Morte


Stavo morendo dal ridere quando l'ho letto!

Edited by »Dede. - 20/3/2008, 17:59
 
Web  Top
{Manucchan_T w Y}
view post Posted on 20/3/2008, 17:45




Bellissime XD
Più sul serio, io adoro le varie discussioni fra Harry e il Ministro XD
*Tira fuori il sesto da due versioni e un copridivano*
Emh X°D

[...] "Ne state facendo un capro espiatorio, e di me volete fare una mascotte".
"Capisco. Tu preferisci - come il tuo eroe Silente - dissociarti dal Ministero?"
"Ioi non voglio essere usato."
"C'è chi direbbe che è tuo dovere farti usare dal Ministero!"
"Sì, e c'è chi direbbe che è vostro dovere controllare che le persone siano davvero Mangiamorte prima di metterle in galera.[...]"
"Quindi tu non sei il Prescelto?"
"Ha detto che non importava. Non a lei, comunque."
"Non avrei dovuto dirlo. Sono stato insensibile..."
"No, è stato onesto. E' una delle poche cose oneste che ha detto." [...]
"Che cos'ha in testa Silente? Dove va durante le sue assenze da Hogwarts?"
"Non ne ho idea."
"E anche se lo sapessi non me lo diresti, vero?"
"No, non glielo direi."
"Be', allora vedrò di scoprirlo in un altro modo."
"Può provarci. Ma lei sembra più abile di Caramell, quindi avrà imparato dai suoi errori. Lui ha cercato di intromettersi a Hogwarts. Avrà notato che non è più Ministro, mentre Silente è ancora Preside. Lo lascerei in pace, se fossi in lei."
"Be', mi sembra chiaro che ha fatto un ottimo lavoro con te. Sei l'uomo di Silente, sempre e comunque, vero, Potter?"
"Esatto."

E poi quando lo dice a Silente, che si commuove TçT' Che teneri >ò<'
Il pezzo in grassetto è stupendo XDD

Poi un altro pezzo bellissimo è dopo la morte di Silente, quando di nuovo Harry parla con il Ministro.
"Il Ministero sa fare due più due, Harry"
"Sono lieto di sentirlo. Be', dove sono andato con Silente e cosa abbiamo fatto sono affari miei. Non voleva che lo si sapesse."
"Una lealtà ammirevole" commento Scrimgeour, trattenendo a stento la rabbia, "ma Silente non c'è più, Harry. Non c'è più".
"Avrà veramente lasciato la scuola solo quando non ci sarà più nessuno che gli sia fedele"
[...]
"Vedo che sei..."
"L'uomo di Silente, fino in fondo. Proprio così."

E' bellissimo <3
 
Top
»Fleur~•
view post Posted on 25/5/2008, 15:11




Io invece adoro questa X°°°

<<...e hai i capelli troppo lunghi, Ronald, a momenti ti scambiavo per Ginevra. Per la barba di Merlino, che cosa si è messo Xenophilius Lovegood? Sembra un'omlette. E tu chi sei?>> abbaiò a Harry.
<<oh, si, zia Muriel, questo è il cugino Barny>>.
<<un altro Weasley? Vi moltiplicate come gnomi. Harry Potter non c'è? Speravo di conoscerlo. Pensavo che fosse tuo amico, Ronald, o lo dicevi solo per vantarti?>>
<<no... Non è potuto venire...>>
<<mmm. Ha trovato una scusa, eh? Non è stupido come sembra nelle foto dei giornali, allora...>>

Harry Potter e i Doni della Morte, capitolo 8 "Il matrimonio", pagina 136.

X°°°°° mi fa spaccare dal ridere X°°°°°

Edited by »Fleur~• - 25/5/2008, 19:47
 
Top
{Manucchan_T w Y}
view post Posted on 25/5/2008, 22:23




Ed ora IL pezzo sul quale tutte le adepte di Sirius hanno fatto le loro preghierine fino alla giunta inesorabile del settimo >__>'

"Ma in fondo non è come se non dovessi rivederla mai più, no?"
"Cosa?"
"Andiamo... Li hai sentiti anche tu, dietro al velo... Si nascondevano, tutto qui. Li hai sentiti."

Harry Potter e l'Ordine della Fenice
ç___ç''




Eccone alcune simpatiche XD

"Prefetto! Come tutti i famiglia!"
"E noi chi siamo, i vicini della porta accanto?"
L'Ordine della Fenice

"Mi piacerebbe pensare che stiate per offrirmi da bere" disse Silente a zio Vernon, "ma quanto ho visto finora mi dice che sarebbe ottimistico fino alla stoltezza."
[...]
"Vuole toglierci di dosso questi maledetti cosi?"
Harry si voltò: tutti e tre i Dursley si riparavano la testa con le mani mentre i bicchieri rimbalzavano su e giù sui loro crani e l'idromele schizzava dappertutto.
"Oh, mi dispiace tanto" disse Silente con garbo, e levò di nuovo la bacchetta. I bicchieri sparirono. "Ma sarebbe stato più educato bere."

"Harry non la vedo... la tiene nascosta?"
"La pozione era scaduta?" chiese Lumacorno, osservando ROn con interesse professionale. "Possono irrobustirsi se conservate a lungo".
"Questo spiegherebbe parecchie cose" ansimo Harry, ormai impegnato in un corpo a corpo con Ron per impedirgli di stendere Lumacorno.
Il principe mezzosangue

Poi ne metterò altre *w*

Edited by »Dede. - 22/7/2008, 15:26
 
Top
°*Piccola stella senza cielo*°
view post Posted on 27/5/2008, 16:43




Hehe...una delle frasi migliori di Harry Potter...io ero tutta speranzosa su sta frase...pensavo che nel sesto o nel settimo sviluppasse sta cosa e magari facesse tornare Sirius...sob
 
Top
{Manucchan_T w Y}
view post Posted on 27/5/2008, 17:40




Ok, questa dovevo metterla da qualche parte.
SPOILER (click to view)
"Professore, se lei conosceva mio padre, deve aver conosciuto anche Sirius Black."
Lupin si voltò di scatto.
"Cosa te lo fa pensare?" disse in tono asciutto.
"NIente... so solo che anche loro erano amici, qui a Hogwarts..."
Il volto di Lupin si rilassò. "Sì, lo conoscevo." rispose brevemente. "O almeno così credevo. E' meglio che tu torni in dormitorio, Harry, si sta facendo tardi."

Ah, l'angst ç______ç''
Scusate, ok X°°D Metto qualcosa di più normale X°°

Waah, trovo solo cose maraudersose nel terzo X°°D Vediamo se so il pezzo a memoria...

Il signor Lunastorta porge i suoi ossequi al professor Piton e lo prega di tenere il suo naso mostruosamente lungo lontano dagli affari altrui.
Il signor Ramoso è d'accordo con il signor Lunastorta e ci tiene ad aggiungere che il professor Piton è un brutto idiota.
Il signor Felpato ci tiene a sottolineare il suo stupore per il fatto che un tale imbecille sia diventato professore.
Il signor Codalisca augura buona giornata al professor Piton e gli dà un consiglio: lavati i capelli, sporcaccione!


Oh, sì *W* E Piton X°°°D Povero XD
 
Top
sissi96m
view post Posted on 28/5/2008, 18:17




ci provo anchio.... vado a spulciare tutti i libri di harry potter e poi torno!!

ok, eccomi tornata...
<< e la pluffa è stata intercettata immediatamente da Angelina Johnson del grifondoro... che brava Cacciatrice che è questa ragazza, e anche piuttosto carina...>>
<<jordan!>>
<<chiedo scusa professoressa>>

harry potter e la pietra filosofale pagina 178

se ne trovo altre posto
 
Top
# Satine }
view post Posted on 28/5/2008, 18:50




CITAZIONE ({Manucchan_T w Y} @ 17/3/2008, 18:46)
"Prefetto! Come tutti i famiglia!"
"E noi chi siamo, i vicini della porta accanto?"
L'Ordine della Fenice

Oddio, questa è da morire dalle risate... Fantastica!! XD
 
Top
{Manucchan_T w Y}
view post Posted on 28/5/2008, 23:07




Dai Doni della morte; andiamo sull'impegnato XD

«L'hai tenuto in vita perché possa morire al momento giusto?»
«Non esserne stupito Severus. Quanti uomini e donne hai visto morire?»
«Di recente solo quelli che non sono riuscito a salvare» rispose Piton. (cap. 33)

«E la sua conoscenza è rimasta terribilmente lacunosa, Harry! Ciò che Voldemort non ritiene importante, non si dà la pena di comprenderlo. Di elfi domestici e storie per bambini, di amore, fedeltà e innocenza Voldemort non sa e non capisce niente. Niente. Che tutti hanno un potere che va oltre il suo, oltre la portata di qualunque magia, è una verità che non ha mai afferrato. (cap. 35, p. 652)

"Tu sei il vero padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di sfuggirle. Accetta di dover morire e comprende che vi sono cose assai peggiori nel mondo dei vivi che morire. "(cap. 35, p. 662)

"Non provare pietà per i morti, Harry. Prova pietà per i vivi e soprattutto per coloro che vivono senza amore." (cap. 35, p. 664)

"Certo che sta succedendo dentro la tua testa, Harry. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?" (cap. 35, p. 664)

(Silente è completamente pazzo X°°D)
 
Top
Jo_weasley
view post Posted on 29/5/2008, 18:21




quella è la mia frase preferita...---> guarda firmaXD

vabbè mi hai battuto sul tempo, ne metto altre:D

<qualla BAKKETTA PROCURA + GUAI DI QUANTO VALE> CONCLUSE HARRY. POI VOLTò LE SPALLE AI DIPINTI. PENSAVA SOLO AL LETTO A BALDACCHINO CHE LO ASPETTAVA NELLA TORRE DI GRIFONDORO: CHISSà SE KREACHER GLI AVREBBE PORTATO UN PANINO LASSù.
<e SINCERAMENTE> AGGIUNSE, <ho PASSATO ABBASTANZA GUAI PER UNA VITA INTERA>.
harry potter e i doni della morte

<ma è COMMOVENTE, SEVERUS> OSSERVò SILENTE, SERIO. <ti 6 AFFEZZIONATO AL RAGAZZO, DOPOTUTTO?>
<a LUI?> URLò PITON. < EXPECTO PATRONUM!>
DALLA PUNTA DELLA SUA BAKKETTA AFFIORò UNA CERVA D'ARGENTO: ATTERRò SUL PAVIMENTO DELL'UFFICIO, FECE UN BALZO E SI TUFFò FUORI DALLA FINESTRA. SILENTE LA GUARDò VOLAR VIA E QUANDO IL SUO BAGLIORE ARGENTEO SVANì SI RIVOLSE A PITON, CON HGLI OKKI PIENI DI LACRIME.
<dopo TUTTO QST TEMPO?>
<sempre.> RISPOSE PITON.

<guar... DA...MI....> SUSSURRò.
GLI OKKI VERDI INCONTRARONO I NERI, MA DOPO UN ATTIMO QUALCOSA DI PROFONDO DI QUESTI ULTIMI SVANì, LASCIANDOLI FISSI E VUOTI. LA MANO CHE STRINGEVA HARRY CROLLò A TERRA E PITON NN SI MOSSE +.

<no... NO... NO..!> URLò QUALCUNO. < NO! FRED! NO!>
PERCY SCUOTEVA IL FRATELLO, RON ERA INGINOCCHIATO ACCANTO A LORO, E GLI OKKI DI FRED LI FISSAVANO SENZA VEDERLI, LO SPETTRO DELL'ULTIMA RISATA ANCORA IMPRESSO SUL VOLTO.
*corre a prendere fazzoletto*

<consegnatemi HARRY POTTER> PROSEGUì LA VOCE DI VOLDEMORT < E A NESSUNO VERRà FATTO DEL MALE. CONSEGNATEMI HARRY POTTER E LASCERò LA SCUOLA INTATTA. CONSEGNATEMI HARRY POTTER E VERRETE RICOMPENSATI.
< AVETE TEMPO FINO A MEZZANOTTE>.


e questa è semplicemente stupenda...
DOVE SI TROVA IL TUO TESORO, Lì SARà ANKE IL TUO CUORE
 
Top
{Manucchan_T w Y}
view post Posted on 29/5/2008, 18:32




Molto belle, però sarebbe meglio postarle tutte in minuscolo la prossima volta ^^
Quella di Severus è dolcissima, volevo metterla ç____ç'

 
Top
sissi96m
view post Posted on 29/5/2008, 21:09




harry potter e la pietra filosofle pag 204
<<lei cosa vede, quando si guarda in quello specchi?>>
<<io?mi vedo con i mano in paio di grossi calzini di lana>>
harry lo guardò incredulo
<i calzini non bastano mai>>disse Silente <<è passato un altro Natale , e nessuno mi ha regalato un solo paio di calzini. chissà perchè a me regalano soltanto libri>>
 
Top
»Fleur~•
view post Posted on 30/5/2008, 18:14




CITAZIONE (sissi96m @ 29/5/2008, 22:09)
harry potter e la pietra filosofle pag 204
<<lei cosa vede, quando si guarda in quello specchi?>>
<<io?mi vedo con i mano in paio di grossi calzini di lana>>
harry lo guardò incredulo
<i calzini non bastano mai>>disse Silente <<è passato un altro Natale , e nessuno mi ha regalato un solo paio di calzini. chissà perchè a me regalano soltanto libri>>

beh questa è stupenda X°°°°°°°°°°°°°

e, visto che oggi la prof (b*ttona) di storia ci ha dato 261 pagine da studiare per martedì (verifica -.-°°°) posto una cosa funesta! °-°

I Mangiamorte si arrestarono: Harry li udì disporsi in fila di fronte al portone aperto della scuola. Anche attraverso le palpebre riuscì a percepire la luce rossastra che gli pioveva addosso dall'ingresso. Attese. Da un momento all'altro le persone per le quali aveva cercato di morire l'avrebbero visto tra le braccia di Hagrid, apparentemente morto.
-NO!-
L'urlo fu ancora più terribile perchè non aveva mai immaginato che la professoressa McGranitt potesse emetere un simile suono. Udì un'altra donna ridere vicino a lui e capì che Bellatrix si crogiolava nella disperazione della McGranitt. Sbirciò di nuovo per un solo istante e vide la soglia affollarsi: i sopravvissuti ala battaglia uscivano sui gradini a fronteggiare i vincitori e a vedere con i loro occhi che era vero, che Harry era morto. Vide Voldemort, davanti a lui, accarezzare la testa di Nagini con un solo dito bianco. Richiuse gli occhi.
-No!-
-No!-
-Harry! HARRY!-
Le voci di Ron, Hermione e Ginny erano peggio di quella della McGranitt; Harry non desiderava altro che gridare, rispondere, ma si costrinse a restare in silenzio...

Harry Potter e i Doni della Morte - capitolo 36, pagina 670
:°°° che triste sta parte... sigh...
 
Top
68 replies since 17/3/2008, 17:46   2083 views
  Share