|
| | Risultati finali Concorso miglior scrittore di Song-Fic!, Live in Beauxbatons! | |
| |  | |  |
 | | |  Parrucchiere della Skeeter Group: ProfessorePosts: 6636 Location: Severus Piton *çç* Status:  | |
| Ecccccccccccoci quiii! Siamo arrivati ai risultati finali di questo concorso di Song-fic. Il metodo di valutazione è stato il seguente: come già detto sono stati sommati i voti ricevuti per ogni sondaggio, poichè però vi sono state persone che hanno partecipato solo ad una fase, altre invece a tutte e 3, abbiamo deciso di assegnare dei bonus supplementari! La classifica è la seguente: Al decimo posto, ^^Gren^^ guadagna 50 punti più 30 punti di bonus. Al nono posto, Akasha guadagna 50 punti più 60 di bonus. All'ottavo posto, Manucchan guadagna 70 punti più 30 di bonus. Al settimo posto, Gelleis guadagna 100 punti più 30 di bonus. Al sesto posto, Sid Black_ guadagna 100 punti più 90 di bonus. Al quinto posto, °piccola stella senza cielo° guadagna 100 punti più 90 di bonus. Al quarto posto, » Ashley Cullen; guadagna 120 punti più 30 di bonus. Al terzo posto, Angeline Isobel Black guadagna 150 più 60 di bonus. Al secondo posto,, Berglind guadagna 200 punti più 60 punti di bonus. Al primo posto, miss S ~ guadagna 250 punti più 90 di bonus.  *** Com'è chiaro dalla classifica sono stati assegnati 30 punti a chi ha partecipato a solo una fase, 60 per due fasi e 90 per tutte e tre. I banner per i vincitori sono stati costruiti dalla nostra Ila ( [E]cate), prendendo spunto dalla Fan Fiction postate! Grazie a tutti per aver partecipato, è stato un concorso molto lungo ma che ha dato la possibilità a molta gente di partecipare e guadagnare punti. Alla prossssima! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ProfessorePosts: 20716 Status:  | |
| Congratulations a tutti *___* | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ProfessorePosts: 15381 Location: Wonderland Status:  | |
| Wargh é____è' Mi devo mettere d'impegno ed imparare a scrivere su richiesta, son negata XDDD Comunque buon posto (buoni punti, più che altro XDDD) Complimentissimi alle vincitrici! *_* Love is our resistance.

" Don't fall back into the decay, There is no law we must obey So please don't let them have their way Don't give into yesterday We can build a New Tomorrow, Today. " [30/11/09 - Palasharp, Milano - Thank you Placebo <3]
"We will fight to the death, to the Edge of the Earth, it's a Brave New World, from the last to the first." [15/11/09 - Milano, Magazzini Generali - Thank you 30STM <3]
~ ~ 
| | | |
|  |
|
 | | |  Parrucchiere della Skeeter Group: PrefettoPosts: 6006 Location: Neverland, with Peter Pan and Captain Hook. Status:  | |
| Quarta *w* non me l'aspettavo. Era la prima song fic che scrivevo XD Congratulazioniii vincitriciii °___° Naturalmente è arrivata prima una corvonero  .___. Brave tutte comunque XD prior incantatio - twilight gdr - tvd - my snowhite - © « C'è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sè. »« Mi attirava a sè, allentando la presa, ma sempre più vicino. Il cuore prese a battermi come le ali di un colibrì, ritrovandomi a pochi centimetri dalle sue labbra. Abbassai lo sguardo, e i miei occhi si posarono sulla sua mano, stretto attorno al mio polso, e poi cadde sul suo. Il battito del mio cuore accelerò. Lui, Ian Malfoy, l'ultima persona al mondo con cui avevo mai pensato di socializzare, aveva una voglia identica alla mia, a forma di cuore. Nello stesso polso, nello stesso punto... identica. Rialzai lo sguardo, sconcertata e... nervosa. Mi mancava il respiro. Avrei dovuto fermarlo, dirgli che era un idiota, andarmene via, non guardarlo mai più in faccia... Ma non lo feci. Forse furono quelle sue parole ad ingannarmi, dette così sinceramente... Forse fu quello sguardo, forse fu la voglia identica a quella che portavo sul mio polso, forse fu il momento... Chiusi gli occhi, e sentii le sue labbra sulle mie. Quel contatto fu ancora più potente della scarica elettrica precedente, quello fu... il bacio migliore della mia vita. Oh, mi correggo... Il miglior primo bacio che potessi mai desiderare. Sì, quello fu il mio primo bacio, e ancora sì, fu con Ian Malfoy. Certo, non me lo sarei mai aspettata, non l'avevo affatto programmato, ma non lo fermai, non mi ritrassi. In quel momento non ascoltavo la testa, che mi diceva di finirla immediatamente lì. Non sentivo ragione. Non sentivo niente, forchè le sue labbra a contatto con le mie, il brivido di piacere inaspettato che mi attraversava la schiena, il cuore che sembrava volermi uscire dal petto. Posai una mano sulla sua spalla, attirandolo di più a me. Perché non riuscivo a controllarmi? Semplice: non volevo. Sembrava come se fossi sotto una sorta di ipnosi, di incantesimo. Ma non c'era alcun trucco, era lui l'ipnosi, era lui l'incantesimo. Ed io non riuscivo ad evitarlo. » Ian Ares Malfoy & Sibyl Persefone Weasley, bagno dei prefetti. [x] son of a bitch, STOP copying my characters! bitch, Ben Barnes is mine! i'm the virtual serena van der woodsen Screw canon, Gaspard/Emily are my OTP! | | | |
|  |
|
 | | |  
| Ah, le corve sono così intelligenti... *Riaffiora il suo passato >ç>' Uff! Insomma X°°D Intanto in questo concorso hanno avuto il loro ruolo anche i tassi *W* Bravi ragazzi <3 Love is our resistance.

" Don't fall back into the decay, There is no law we must obey So please don't let them have their way Don't give into yesterday We can build a New Tomorrow, Today. " [30/11/09 - Palasharp, Milano - Thank you Placebo <3]
"We will fight to the death, to the Edge of the Earth, it's a Brave New World, from the last to the first." [15/11/09 - Milano, Magazzini Generali - Thank you 30STM <3]
~ ~ 
| | | |
|  |
|
 | | |  Parrucchiere della Skeeter Group: PrefettoPosts: 6006 Location: Neverland, with Peter Pan and Captain Hook. Status:  | |
| Twy. Io non ho ancora capito se tu stai con i Grifi, con i Tassi o con i Corvi X°° prior incantatio - twilight gdr - tvd - my snowhite - © « C'è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sè. »« Mi attirava a sè, allentando la presa, ma sempre più vicino. Il cuore prese a battermi come le ali di un colibrì, ritrovandomi a pochi centimetri dalle sue labbra. Abbassai lo sguardo, e i miei occhi si posarono sulla sua mano, stretto attorno al mio polso, e poi cadde sul suo. Il battito del mio cuore accelerò. Lui, Ian Malfoy, l'ultima persona al mondo con cui avevo mai pensato di socializzare, aveva una voglia identica alla mia, a forma di cuore. Nello stesso polso, nello stesso punto... identica. Rialzai lo sguardo, sconcertata e... nervosa. Mi mancava il respiro. Avrei dovuto fermarlo, dirgli che era un idiota, andarmene via, non guardarlo mai più in faccia... Ma non lo feci. Forse furono quelle sue parole ad ingannarmi, dette così sinceramente... Forse fu quello sguardo, forse fu la voglia identica a quella che portavo sul mio polso, forse fu il momento... Chiusi gli occhi, e sentii le sue labbra sulle mie. Quel contatto fu ancora più potente della scarica elettrica precedente, quello fu... il bacio migliore della mia vita. Oh, mi correggo... Il miglior primo bacio che potessi mai desiderare. Sì, quello fu il mio primo bacio, e ancora sì, fu con Ian Malfoy. Certo, non me lo sarei mai aspettata, non l'avevo affatto programmato, ma non lo fermai, non mi ritrassi. In quel momento non ascoltavo la testa, che mi diceva di finirla immediatamente lì. Non sentivo ragione. Non sentivo niente, forchè le sue labbra a contatto con le mie, il brivido di piacere inaspettato che mi attraversava la schiena, il cuore che sembrava volermi uscire dal petto. Posai una mano sulla sua spalla, attirandolo di più a me. Perché non riuscivo a controllarmi? Semplice: non volevo. Sembrava come se fossi sotto una sorta di ipnosi, di incantesimo. Ma non c'era alcun trucco, era lui l'ipnosi, era lui l'incantesimo. Ed io non riuscivo ad evitarlo. » Ian Ares Malfoy & Sibyl Persefone Weasley, bagno dei prefetti. [x] son of a bitch, STOP copying my characters! bitch, Ben Barnes is mine! i'm the virtual serena van der woodsen Screw canon, Gaspard/Emily are my OTP! | | | |
|  |
|
 | | |  Parrucchiere della Skeeter Group: ProfessorePosts: 6636 Location: Severus Piton *çç* Status:  | |
| Twy è grifo, ma prima era corvo e forse prima ancora era qualcos'altro xDD | | | |
|  |
|
 | | |  
| Sì ma io parteggio per tutti! Basta che perdano le serpi ù_ù''' X°°°D Love is our resistance.

~ ~ 
| | | |
|  |
|
| ò_ò A me sta bene  prior incantatio - twilight gdr - tvd - my snowhite - © « C'è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sè. »« Mi attirava a sè, allentando la presa, ma sempre più vicino. Il cuore prese a battermi come le ali di un colibrì, ritrovandomi a pochi centimetri dalle sue labbra. Abbassai lo sguardo, e i miei occhi si posarono sulla sua mano, stretto attorno al mio polso, e poi cadde sul suo. Il battito del mio cuore accelerò. Lui, Ian Malfoy, l'ultima persona al mondo con cui avevo mai pensato di socializzare, aveva una voglia identica alla mia, a forma di cuore. Nello stesso polso, nello stesso punto... identica. Rialzai lo sguardo, sconcertata e... nervosa. Mi mancava il respiro. Avrei dovuto fermarlo, dirgli che era un idiota, andarmene via, non guardarlo mai più in faccia... Ma non lo feci. Forse furono quelle sue parole ad ingannarmi, dette così sinceramente... Forse fu quello sguardo, forse fu la voglia identica a quella che portavo sul mio polso, forse fu il momento... Chiusi gli occhi, e sentii le sue labbra sulle mie. Quel contatto fu ancora più potente della scarica elettrica precedente, quello fu... il bacio migliore della mia vita. Oh, mi correggo... Il miglior primo bacio che potessi mai desiderare. Sì, quello fu il mio primo bacio, e ancora sì, fu con Ian Malfoy. Certo, non me lo sarei mai aspettata, non l'avevo affatto programmato, ma non lo fermai, non mi ritrassi. In quel momento non ascoltavo la testa, che mi diceva di finirla immediatamente lì. Non sentivo ragione. Non sentivo niente, forchè le sue labbra a contatto con le mie, il brivido di piacere inaspettato che mi attraversava la schiena, il cuore che sembrava volermi uscire dal petto. Posai una mano sulla sua spalla, attirandolo di più a me. Perché non riuscivo a controllarmi? Semplice: non volevo. Sembrava come se fossi sotto una sorta di ipnosi, di incantesimo. Ma non c'era alcun trucco, era lui l'ipnosi, era lui l'incantesimo. Ed io non riuscivo ad evitarlo. » Ian Ares Malfoy & Sibyl Persefone Weasley, bagno dei prefetti. [x] son of a bitch, STOP copying my characters! bitch, Ben Barnes is mine! i'm the virtual serena van der woodsen Screw canon, Gaspard/Emily are my OTP! | | | |
|  |
|
 | | |  Voldemort con la permanente Group: Capo-ScuolaPosts: 2789 Location: nowhere. Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Grattastinchi arrosto Group: SerpentardPosts: 458 Location: 3 metri sotto terra Status:  | |
| Nemmeno a me ù_ù
Secondo una leggenda talmudica, quando un bambino nasce possiede la conoscenza di tutte le vite precedenti. Un angelo appare, e lo istruisce a mantere questo segreto. Pone il dito sulle labbra del bambino che dimentica tutto. Una traccia del gesto dell'angelo rimane: è il piccolo solco tra le labbra ed il naso. Soltanto a questo punto il bambino può emettere il suo primo grido. " La morte non è niente , io sono solo andato nella stanza accanto. Io sono io. Voi siete voi. Ciò che ero per voi lo sono sempre. Datemi il nome che mi avete dato. Parlatemi come mi avete sempre parlato. Non usate un tono diverso. Non abbiate un'aria solenne o triste. Continuate a ridere di ciò che ci faceva ridere insieme. Sorridete,pensate a me,pregate per me. Che il mio nome sia pronunciato in casa come lo è sempre stato. Senza alcuna enfasi, senza alcuna ombra di tristezza. La vita ha il significato di sempre. Il filo non è spezzato. Perchè dovrei essere fuori dai vostri pensieri ? Semplicemente perchè sono fuori dalla vostra vista ? Io non sono lontano, sono solo dall'altro lato del cammino." --- C'è una certa monotona uniformità nei destini degli uomini. Le nostre esistenze si svolgono secondo leggi antiche ed immutabili, secondo una loro cadenza unifrome ed antica. I sogni non si avverano mai e non appena li vediamo spezzati, comprendiamo a un tratto che le gioie maggiori della nostra vita sono fuori dalla realtà. Non appena li vediamo spezzati, ci struggiamo di nostalgia per il tempo che fervevano in noi. La nostra sorte trascorre in questa vicenda di speranze e nostalgie. | | | |
|  |
|
 | | |  
| Oh Brave piccole *__* Ecate è risorta XDDD mahahuauh <3 | | | |
|  |
|
| Ricordo che un tempo, tanti anni addietro, vi era una grandissima competizione tra Corvo e Serpe.. Ricordo che Dede barava sempre per vincere! Bè, non è il caso di parlarne qui, vado a postarlo da qualche altra parte xD | | | |
|  |
|
 | | |  
| Bhè adesso vincete perchè Kat ha due fondoschiena XDD | | | |
|  |
|
 | | |  
| *Fix Kat *Fix Dede. Perché finiamo sempre a parlare di fondoschiena? Love is our resistance.

~ ~ 
| | | |
|  |
|
| 19 replies since 25/12/2008, 12:40 |
| | | | |
|