|
| |  |
| | Contest Natalizio: The magic of Xmas, Organized by Dia *_______________* | |
| |  | |  |
 | | |  Parrucchiere della Skeeter Group: ProfessorePosts: 6657 Location: Dal Paradiso o dall'Inferno non sta a voi dirlo... Status:  | |
| Bene miei cari fanciulli e fanciulle...in questo affascinante clima natalizio mi è venuta una deliziosa idea..un contest sulla leggenda del natale..*_* ma non è il solito:babbo natale divenne tale per portare gioia a tutti ecc... nono U_U questo contest tratterrà la leggenda si del natale..ma di come esso sia nata nel mondo dei maghi..*_* cioè...secondo voi e le vostre geniali menti..come è nata la leggenda dle natale "magico o magoso"?XD bene date libero sfogo alle vostre idee scrivendo una storia su questo argomento..*_*...e ora vi dico le regole..*_* REGOLAMENTO: -ogni partecipante dovrà scrivere una sola storia. -il limite massimo è di 4 pagine di word per storia..quindi dilungatevi si..ma non troppo. -i racconti mi dovranno essere inviati via gufo..onde evitare spiacevoli situazioni, e quindi NON postateli qui. -ogni partecipante dovrà postare qui dicendo che aderisce al contest. bene ora vi do qualche altra info che potrebbe interessarvi.. Il contest scade il29 DICEMBRE senz aalcuna deroga..il perchè è semplice:ci saranno 2 classifiche di valutazione. la prima, quella "UFFICIALE" sarà fatta da una giuria di prof..che giudicheranno le storie e assegneranno punti ad esse..inoltre i primi 3 classificati avranno un delizioso banner con una frase molto ad hoc..*_*. La seconda classifica sarà stilata dagli utenti..ovvero sarà aperto un sondaggio dove verranno pubblicate le varie storie e gli utenti voteranno quella da loro preferita..e ovviamente gli autori avranno punti extra in base a questo..inoltre vorrei specificare che questa seconda classifica è "UFFICIOSA" ovvero non servirà al fine di stabilire i vincitori..ma solo per dare soddisfazione ai partecipanti e coinvolgere l'utenza e beh dare il piacere agli autori di sapere quanto è piaciuta una storia...^^ dopo questa 2° classifica verrà resa nota anche la prima..onde evitare di influenzare il giudizio dell'utenza..ed ogni racconto verrà accompagnato dal giudizio della giuria..^^. Quindi è importante non derogare la fine del contest in quanto per l'anno nuovo(facendo fare anche gli straordinari alla giuria eh..XD) dobbiamo avere i risultati della prima classifica..così da poter aprire il sondaggio...e dare quindi i risultati dei vincitori della prima classifica..^^ detto questo auguro buon lavoro a tutti voi..  e partecipate in tanti.. *_* Dia e lo staff dei professori LISTA PARTECIPANTI:- angeliquefrancoise- ~Twy.Chan- » Ashley Cullen;Edited by Diamante Malfoy - 22/12/2008, 01:52 | | | |
|  |
|
 | | | 
Sembri il cappello di Fleur
Group: SerdaiglePosts: 810 Location: appena lo scopro vi informo... XD Status:  | |
| Io partecipo... mi metto subito a scrivere la storia!!!^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Parrucchiere della Skeeter Group: ProfessorePosts: 6657 Location: Dal Paradiso o dall'Inferno non sta a voi dirlo... Status:  | |
| bene ti aggiungo alla lista..XD | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ProfessorePosts: 15381 Location: Wonderland Status:  | |
| M'iscrivo anch'io ** Love is our resistance.

" Don't fall back into the decay, There is no law we must obey So please don't let them have their way Don't give into yesterday We can build a New Tomorrow, Today. " [30/11/09 - Palasharp, Milano - Thank you Placebo <3]
"We will fight to the death, to the Edge of the Earth, it's a Brave New World, from the last to the first." [15/11/09 - Milano, Magazzini Generali - Thank you 30STM <3]
~ ~ 
| | | |
|  |
|
 | | |  Parrucchiere della Skeeter Group: PrefettoPosts: 6006 Location: Neverland, with Peter Pan and Captain Hook. Status:  | |
| Per la gioia di dia XD mi iscrivo.. Solo perchè sei tu però X° Vedrò di scrivere quando non avrò più verifiche...cioè da martedì XD prior incantatio - twilight gdr - tvd - my snowhite - © « C'è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sè. »« Mi attirava a sè, allentando la presa, ma sempre più vicino. Il cuore prese a battermi come le ali di un colibrì, ritrovandomi a pochi centimetri dalle sue labbra. Abbassai lo sguardo, e i miei occhi si posarono sulla sua mano, stretto attorno al mio polso, e poi cadde sul suo. Il battito del mio cuore accelerò. Lui, Ian Malfoy, l'ultima persona al mondo con cui avevo mai pensato di socializzare, aveva una voglia identica alla mia, a forma di cuore. Nello stesso polso, nello stesso punto... identica. Rialzai lo sguardo, sconcertata e... nervosa. Mi mancava il respiro. Avrei dovuto fermarlo, dirgli che era un idiota, andarmene via, non guardarlo mai più in faccia... Ma non lo feci. Forse furono quelle sue parole ad ingannarmi, dette così sinceramente... Forse fu quello sguardo, forse fu la voglia identica a quella che portavo sul mio polso, forse fu il momento... Chiusi gli occhi, e sentii le sue labbra sulle mie. Quel contatto fu ancora più potente della scarica elettrica precedente, quello fu... il bacio migliore della mia vita. Oh, mi correggo... Il miglior primo bacio che potessi mai desiderare. Sì, quello fu il mio primo bacio, e ancora sì, fu con Ian Malfoy. Certo, non me lo sarei mai aspettata, non l'avevo affatto programmato, ma non lo fermai, non mi ritrassi. In quel momento non ascoltavo la testa, che mi diceva di finirla immediatamente lì. Non sentivo ragione. Non sentivo niente, forchè le sue labbra a contatto con le mie, il brivido di piacere inaspettato che mi attraversava la schiena, il cuore che sembrava volermi uscire dal petto. Posai una mano sulla sua spalla, attirandolo di più a me. Perché non riuscivo a controllarmi? Semplice: non volevo. Sembrava come se fossi sotto una sorta di ipnosi, di incantesimo. Ma non c'era alcun trucco, era lui l'ipnosi, era lui l'incantesimo. Ed io non riuscivo ad evitarlo. » Ian Ares Malfoy & Sibyl Persefone Weasley, bagno dei prefetti. [x] son of a bitch, STOP copying my characters! bitch, Ben Barnes is mine! i'm the virtual serena van der woodsen Screw canon, Gaspard/Emily are my OTP! | | | |
|  |
|
| ma io vi adoro..*_* aggiunte..*_* | | | |
|  |
|
 | | |  Parrucchiere della Skeeter Group: PrefettoPosts: 6006 Location: Neverland, with Peter Pan and Captain Hook. Status:  | |
| U.U io non posso consegnare perchè sono stata in montagna con 20 minuti di Computer al giorno e sommersa dai compiti e lo studio... Non ho fatto in tempo a scrivere! scusate.. ._. prior incantatio - twilight gdr - tvd - my snowhite - © « C'è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sè. »« Mi attirava a sè, allentando la presa, ma sempre più vicino. Il cuore prese a battermi come le ali di un colibrì, ritrovandomi a pochi centimetri dalle sue labbra. Abbassai lo sguardo, e i miei occhi si posarono sulla sua mano, stretto attorno al mio polso, e poi cadde sul suo. Il battito del mio cuore accelerò. Lui, Ian Malfoy, l'ultima persona al mondo con cui avevo mai pensato di socializzare, aveva una voglia identica alla mia, a forma di cuore. Nello stesso polso, nello stesso punto... identica. Rialzai lo sguardo, sconcertata e... nervosa. Mi mancava il respiro. Avrei dovuto fermarlo, dirgli che era un idiota, andarmene via, non guardarlo mai più in faccia... Ma non lo feci. Forse furono quelle sue parole ad ingannarmi, dette così sinceramente... Forse fu quello sguardo, forse fu la voglia identica a quella che portavo sul mio polso, forse fu il momento... Chiusi gli occhi, e sentii le sue labbra sulle mie. Quel contatto fu ancora più potente della scarica elettrica precedente, quello fu... il bacio migliore della mia vita. Oh, mi correggo... Il miglior primo bacio che potessi mai desiderare. Sì, quello fu il mio primo bacio, e ancora sì, fu con Ian Malfoy. Certo, non me lo sarei mai aspettata, non l'avevo affatto programmato, ma non lo fermai, non mi ritrassi. In quel momento non ascoltavo la testa, che mi diceva di finirla immediatamente lì. Non sentivo ragione. Non sentivo niente, forchè le sue labbra a contatto con le mie, il brivido di piacere inaspettato che mi attraversava la schiena, il cuore che sembrava volermi uscire dal petto. Posai una mano sulla sua spalla, attirandolo di più a me. Perché non riuscivo a controllarmi? Semplice: non volevo. Sembrava come se fossi sotto una sorta di ipnosi, di incantesimo. Ma non c'era alcun trucco, era lui l'ipnosi, era lui l'incantesimo. Ed io non riuscivo ad evitarlo. » Ian Ares Malfoy & Sibyl Persefone Weasley, bagno dei prefetti. [x] son of a bitch, STOP copying my characters! bitch, Ben Barnes is mine! i'm the virtual serena van der woodsen Screw canon, Gaspard/Emily are my OTP! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ProfessorePosts: 15381 Location: Wonderland Status:  | |
| Ashley io la sto facendo ora XDD Cerca di farlo domani °°' Love is our resistance.

" Don't fall back into the decay, There is no law we must obey So please don't let them have their way Don't give into yesterday We can build a New Tomorrow, Today. " [30/11/09 - Palasharp, Milano - Thank you Placebo <3]
"We will fight to the death, to the Edge of the Earth, it's a Brave New World, from the last to the first." [15/11/09 - Milano, Magazzini Generali - Thank you 30STM <3]
~ ~ 
| | | |
|  |
|
| Ci provo u.u prior incantatio - twilight gdr - tvd - my snowhite - © « C'è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sè. »« Mi attirava a sè, allentando la presa, ma sempre più vicino. Il cuore prese a battermi come le ali di un colibrì, ritrovandomi a pochi centimetri dalle sue labbra. Abbassai lo sguardo, e i miei occhi si posarono sulla sua mano, stretto attorno al mio polso, e poi cadde sul suo. Il battito del mio cuore accelerò. Lui, Ian Malfoy, l'ultima persona al mondo con cui avevo mai pensato di socializzare, aveva una voglia identica alla mia, a forma di cuore. Nello stesso polso, nello stesso punto... identica. Rialzai lo sguardo, sconcertata e... nervosa. Mi mancava il respiro. Avrei dovuto fermarlo, dirgli che era un idiota, andarmene via, non guardarlo mai più in faccia... Ma non lo feci. Forse furono quelle sue parole ad ingannarmi, dette così sinceramente... Forse fu quello sguardo, forse fu la voglia identica a quella che portavo sul mio polso, forse fu il momento... Chiusi gli occhi, e sentii le sue labbra sulle mie. Quel contatto fu ancora più potente della scarica elettrica precedente, quello fu... il bacio migliore della mia vita. Oh, mi correggo... Il miglior primo bacio che potessi mai desiderare. Sì, quello fu il mio primo bacio, e ancora sì, fu con Ian Malfoy. Certo, non me lo sarei mai aspettata, non l'avevo affatto programmato, ma non lo fermai, non mi ritrassi. In quel momento non ascoltavo la testa, che mi diceva di finirla immediatamente lì. Non sentivo ragione. Non sentivo niente, forchè le sue labbra a contatto con le mie, il brivido di piacere inaspettato che mi attraversava la schiena, il cuore che sembrava volermi uscire dal petto. Posai una mano sulla sua spalla, attirandolo di più a me. Perché non riuscivo a controllarmi? Semplice: non volevo. Sembrava come se fossi sotto una sorta di ipnosi, di incantesimo. Ma non c'era alcun trucco, era lui l'ipnosi, era lui l'incantesimo. Ed io non riuscivo ad evitarlo. » Ian Ares Malfoy & Sibyl Persefone Weasley, bagno dei prefetti. [x] son of a bitch, STOP copying my characters! bitch, Ben Barnes is mine! i'm the virtual serena van der woodsen Screw canon, Gaspard/Emily are my OTP! | | | |
|  |
|
| ash voglio venirti incontro..capisco il tuo problema..e ti darò tempo fino al 10 overro sabato...se non consegnerai neanche per allora....si vedrà... | | | |
|  |
|
| Grazie dia *_* Domani scrivo giurin giurello... U_U prior incantatio - twilight gdr - tvd - my snowhite - © « C'è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sè. »« Mi attirava a sè, allentando la presa, ma sempre più vicino. Il cuore prese a battermi come le ali di un colibrì, ritrovandomi a pochi centimetri dalle sue labbra. Abbassai lo sguardo, e i miei occhi si posarono sulla sua mano, stretto attorno al mio polso, e poi cadde sul suo. Il battito del mio cuore accelerò. Lui, Ian Malfoy, l'ultima persona al mondo con cui avevo mai pensato di socializzare, aveva una voglia identica alla mia, a forma di cuore. Nello stesso polso, nello stesso punto... identica. Rialzai lo sguardo, sconcertata e... nervosa. Mi mancava il respiro. Avrei dovuto fermarlo, dirgli che era un idiota, andarmene via, non guardarlo mai più in faccia... Ma non lo feci. Forse furono quelle sue parole ad ingannarmi, dette così sinceramente... Forse fu quello sguardo, forse fu la voglia identica a quella che portavo sul mio polso, forse fu il momento... Chiusi gli occhi, e sentii le sue labbra sulle mie. Quel contatto fu ancora più potente della scarica elettrica precedente, quello fu... il bacio migliore della mia vita. Oh, mi correggo... Il miglior primo bacio che potessi mai desiderare. Sì, quello fu il mio primo bacio, e ancora sì, fu con Ian Malfoy. Certo, non me lo sarei mai aspettata, non l'avevo affatto programmato, ma non lo fermai, non mi ritrassi. In quel momento non ascoltavo la testa, che mi diceva di finirla immediatamente lì. Non sentivo ragione. Non sentivo niente, forchè le sue labbra a contatto con le mie, il brivido di piacere inaspettato che mi attraversava la schiena, il cuore che sembrava volermi uscire dal petto. Posai una mano sulla sua spalla, attirandolo di più a me. Perché non riuscivo a controllarmi? Semplice: non volevo. Sembrava come se fossi sotto una sorta di ipnosi, di incantesimo. Ma non c'era alcun trucco, era lui l'ipnosi, era lui l'incantesimo. Ed io non riuscivo ad evitarlo. » Ian Ares Malfoy & Sibyl Persefone Weasley, bagno dei prefetti. [x] son of a bitch, STOP copying my characters! bitch, Ben Barnes is mine! i'm the virtual serena van der woodsen Screw canon, Gaspard/Emily are my OTP! | | | |
|  |
|
| prego..sarà che è un contest natalizio e quindi son buona.,.XD | | | |
|  |
|
| XD Ecco perchè adoro il Natale XD prior incantatio - twilight gdr - tvd - my snowhite - © « C'è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sè. »« Mi attirava a sè, allentando la presa, ma sempre più vicino. Il cuore prese a battermi come le ali di un colibrì, ritrovandomi a pochi centimetri dalle sue labbra. Abbassai lo sguardo, e i miei occhi si posarono sulla sua mano, stretto attorno al mio polso, e poi cadde sul suo. Il battito del mio cuore accelerò. Lui, Ian Malfoy, l'ultima persona al mondo con cui avevo mai pensato di socializzare, aveva una voglia identica alla mia, a forma di cuore. Nello stesso polso, nello stesso punto... identica. Rialzai lo sguardo, sconcertata e... nervosa. Mi mancava il respiro. Avrei dovuto fermarlo, dirgli che era un idiota, andarmene via, non guardarlo mai più in faccia... Ma non lo feci. Forse furono quelle sue parole ad ingannarmi, dette così sinceramente... Forse fu quello sguardo, forse fu la voglia identica a quella che portavo sul mio polso, forse fu il momento... Chiusi gli occhi, e sentii le sue labbra sulle mie. Quel contatto fu ancora più potente della scarica elettrica precedente, quello fu... il bacio migliore della mia vita. Oh, mi correggo... Il miglior primo bacio che potessi mai desiderare. Sì, quello fu il mio primo bacio, e ancora sì, fu con Ian Malfoy. Certo, non me lo sarei mai aspettata, non l'avevo affatto programmato, ma non lo fermai, non mi ritrassi. In quel momento non ascoltavo la testa, che mi diceva di finirla immediatamente lì. Non sentivo ragione. Non sentivo niente, forchè le sue labbra a contatto con le mie, il brivido di piacere inaspettato che mi attraversava la schiena, il cuore che sembrava volermi uscire dal petto. Posai una mano sulla sua spalla, attirandolo di più a me. Perché non riuscivo a controllarmi? Semplice: non volevo. Sembrava come se fossi sotto una sorta di ipnosi, di incantesimo. Ma non c'era alcun trucco, era lui l'ipnosi, era lui l'incantesimo. Ed io non riuscivo ad evitarlo. » Ian Ares Malfoy & Sibyl Persefone Weasley, bagno dei prefetti. [x] son of a bitch, STOP copying my characters! bitch, Ben Barnes is mine! i'm the virtual serena van der woodsen Screw canon, Gaspard/Emily are my OTP! | | | |
|  |
|
| chiudo...nei prossimi giorni saprete chi ha vinto tra angelique e twy poichè shine non ha presentato il lavoro.^^ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ProfessorePosts: 20716 Status:  | |
| Vista la poca partecipazione lo Staff di beauxbatons ha deciso di annullare questo contest. Di fatto dovrebbero essere assegnati 200 punti a ciascuna delle partecipanti ma visto che la coppa delle case è stata sospesa i punti vengono automaticamente persi. Ci scusiamo del disagio e ringraziamo comunque le partecipanti. Casi di questo genere non succederanno più. | | | |
|  |
|
| 14 replies since 20/12/2008, 15:31 |
| | | | |
|