|
| | Beauxbatons 13.0 - Xmas In The Xmas' Balls | |
| |  | |  |
 | »Nicki | | | Una delle versione più belle dopo '' Do you like Apricots ? '' | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ProfessorePosts: 20716 Status:  | |
| ...Ma tu hai visto tutte le versione nel topic oppure ci guardi dagli inizi? *___* Immagini in home: | | | |
|  |
|
 | | |  Parrucchiere della Skeeter Group: PrefettoPosts: 6006 Location: Neverland, with Peter Pan and Captain Hook. Status:  | |
| Non c'è l'opzione "Sì, e quindi odierò Dede come se fosse Dede"? u.U comunque sì XD secondo me è la versione più bella =D è nataaaleeeH *_* prior incantatio - twilight gdr - tvd - my snowhite - © « C'è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sè. »« Mi attirava a sè, allentando la presa, ma sempre più vicino. Il cuore prese a battermi come le ali di un colibrì, ritrovandomi a pochi centimetri dalle sue labbra. Abbassai lo sguardo, e i miei occhi si posarono sulla sua mano, stretto attorno al mio polso, e poi cadde sul suo. Il battito del mio cuore accelerò. Lui, Ian Malfoy, l'ultima persona al mondo con cui avevo mai pensato di socializzare, aveva una voglia identica alla mia, a forma di cuore. Nello stesso polso, nello stesso punto... identica. Rialzai lo sguardo, sconcertata e... nervosa. Mi mancava il respiro. Avrei dovuto fermarlo, dirgli che era un idiota, andarmene via, non guardarlo mai più in faccia... Ma non lo feci. Forse furono quelle sue parole ad ingannarmi, dette così sinceramente... Forse fu quello sguardo, forse fu la voglia identica a quella che portavo sul mio polso, forse fu il momento... Chiusi gli occhi, e sentii le sue labbra sulle mie. Quel contatto fu ancora più potente della scarica elettrica precedente, quello fu... il bacio migliore della mia vita. Oh, mi correggo... Il miglior primo bacio che potessi mai desiderare. Sì, quello fu il mio primo bacio, e ancora sì, fu con Ian Malfoy. Certo, non me lo sarei mai aspettata, non l'avevo affatto programmato, ma non lo fermai, non mi ritrassi. In quel momento non ascoltavo la testa, che mi diceva di finirla immediatamente lì. Non sentivo ragione. Non sentivo niente, forchè le sue labbra a contatto con le mie, il brivido di piacere inaspettato che mi attraversava la schiena, il cuore che sembrava volermi uscire dal petto. Posai una mano sulla sua spalla, attirandolo di più a me. Perché non riuscivo a controllarmi? Semplice: non volevo. Sembrava come se fossi sotto una sorta di ipnosi, di incantesimo. Ma non c'era alcun trucco, era lui l'ipnosi, era lui l'incantesimo. Ed io non riuscivo ad evitarlo. » Ian Ares Malfoy & Sibyl Persefone Weasley, bagno dei prefetti. [x] son of a bitch, STOP copying my characters! bitch, Ben Barnes is mine! i'm the virtual serena van der woodsen Screw canon, Gaspard/Emily are my OTP! | | | |
|  |
|
 | | |  Ippogrifo rosa shokking Group: SerpentardPosts: 3114 Status:  | |
| Io.. si U_U Dede, rassegnati Ti Amiamo (oppure la skin è così bella che tutti accettano il fatto che si pensa che ti amiamo) O_o
♥ Sucker love is heaven sent. You pucker up, our passion's spent. My hearts a tart, your body's rent. My body's broken, yours is spent. Carve your name into my arm. Instead of stressed, I lie here charmed. Cuz there's nothing else to do, Every me and every you. ♥
{Every you every me, Placebo♥} ♠E se guarderai a lungo nell’abisso anche l’abisso vorrà guardare in te♠ [♥Edgar Allan Poe♥]

| | | |
|  |
|
 | | |  
| XDD Ok devo svelare l'arcano messaggio subliminale mio e di Faina ù___ù Se guardate bene nel logo: c'è scritto: Dede e Fay vi augurano un Buon Natale ^^ Siamo due geni | | | |
|  |
|
 | | |  Parrucchiere della Skeeter Group: ProfessorePosts: 6657 Location: Dal Paradiso o dall'Inferno non sta a voi dirlo... Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Parrucchiere della Skeeter Group: PrefettoPosts: 6006 Location: Neverland, with Peter Pan and Captain Hook. Status:  | |
| Io l'avevo giá scoperto e kat e twy sono testimoni u.u Ma come sono intelligente O.o prior incantatio - twilight gdr - tvd - my snowhite - © « C'è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sè. »« Mi attirava a sè, allentando la presa, ma sempre più vicino. Il cuore prese a battermi come le ali di un colibrì, ritrovandomi a pochi centimetri dalle sue labbra. Abbassai lo sguardo, e i miei occhi si posarono sulla sua mano, stretto attorno al mio polso, e poi cadde sul suo. Il battito del mio cuore accelerò. Lui, Ian Malfoy, l'ultima persona al mondo con cui avevo mai pensato di socializzare, aveva una voglia identica alla mia, a forma di cuore. Nello stesso polso, nello stesso punto... identica. Rialzai lo sguardo, sconcertata e... nervosa. Mi mancava il respiro. Avrei dovuto fermarlo, dirgli che era un idiota, andarmene via, non guardarlo mai più in faccia... Ma non lo feci. Forse furono quelle sue parole ad ingannarmi, dette così sinceramente... Forse fu quello sguardo, forse fu la voglia identica a quella che portavo sul mio polso, forse fu il momento... Chiusi gli occhi, e sentii le sue labbra sulle mie. Quel contatto fu ancora più potente della scarica elettrica precedente, quello fu... il bacio migliore della mia vita. Oh, mi correggo... Il miglior primo bacio che potessi mai desiderare. Sì, quello fu il mio primo bacio, e ancora sì, fu con Ian Malfoy. Certo, non me lo sarei mai aspettata, non l'avevo affatto programmato, ma non lo fermai, non mi ritrassi. In quel momento non ascoltavo la testa, che mi diceva di finirla immediatamente lì. Non sentivo ragione. Non sentivo niente, forchè le sue labbra a contatto con le mie, il brivido di piacere inaspettato che mi attraversava la schiena, il cuore che sembrava volermi uscire dal petto. Posai una mano sulla sua spalla, attirandolo di più a me. Perché non riuscivo a controllarmi? Semplice: non volevo. Sembrava come se fossi sotto una sorta di ipnosi, di incantesimo. Ma non c'era alcun trucco, era lui l'ipnosi, era lui l'incantesimo. Ed io non riuscivo ad evitarlo. » Ian Ares Malfoy & Sibyl Persefone Weasley, bagno dei prefetti. [x] son of a bitch, STOP copying my characters! bitch, Ben Barnes is mine! i'm the virtual serena van der woodsen Screw canon, Gaspard/Emily are my OTP! | | | |
|  |
|
 | | |  Parrucchiere della Skeeter Group: PrefettoPosts: 5382 Location: Jerusalem's Lot Status:  | |
| Ma... ma... era invisibile! ç_ç Comunque auguri anche a voi XDDD Amor, ch’al cor gentil ratto s’apprende, prese costui de la bella persona che mi fu tolta; e ’l modo ancor m’offende. Amor, ch’a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m’abbandona. 
| | | |
|  |
|
 | | |  
| Non guardi attentamente il forum ù___ù | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ProfessorePosts: 15381 Location: Wonderland Status:  | |
| Ma non ve ne eravate accorti? ò__ò' XD Love is our resistance.

" Don't fall back into the decay, There is no law we must obey So please don't let them have their way Don't give into yesterday We can build a New Tomorrow, Today. " [30/11/09 - Palasharp, Milano - Thank you Placebo <3]
"We will fight to the death, to the Edge of the Earth, it's a Brave New World, from the last to the first." [15/11/09 - Milano, Magazzini Generali - Thank you 30STM <3]
~ ~ 
| | | |
|  |
|
| 24 replies since 8/12/2008, 11:38 |
| | | | |
|