Stanchi delle solite iscrizioni? Sì, anche noi. Per questo l'intero Staff si è riunito per fare un nuovo modulo di iscrizione più moderno e più completo. L'ultimo passo per diventare un membro di Beauxbatons! In questo modulo potrete inserire anche un avatar 100x100 che vi rappresenta: nel caso in cui voi non possiate farvelo, nel modulo potrete trovare un'immagine già predisposta. Le iscrizioni non verranno chiuse quindi potrete modificarle più volte nel corso della vostra permanenza a Beauxbatons.
Ecco il modulo:
CODICE
<div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://i36.tinypic.com/2v2bj8y.png[/IMG] </div><b>Nome e Cognome:</b> <b>Soprannome:</b> <b>Data di Nascita:</b> <b>Segno Zodiacale:</b>
<b>Carattere:</b> <b>Modo di comportarsi e Abitudini:</b>
<b>Background / Storia:</b>
Sostituite a
CODICE
[IMG]http://i36.tinypic.com/2v2bj8y.png[/IMG]
la vostra immagine 100x100. Vi pregherei di mettere i vostri dati fuori dal grassetto. Non mettete il vostro vero cognome (Nome, Data di nascita e Segno Zodiacale se volete sì). Chiunque abbia già fatto un'iscrizione col vecchio modulo può rifare l'iscrizione!
Se avete domande e/o problemi fatele pure qua. E' vietato commentare le iscrizioni degli altri membri di Beauxbatons.
scusate se posto qui sotto non sò se si può ma l'immagine dovrebbe essere una foto?? =(
non camminare davanti a me, potrei non seguirti, non camminare dietro di me, non saprei dove condurti, cammina al mio fianco, e sarai sempre mio amico
Stavo facendo qualcosa non ricordo che cosa ero in un posto non ricordo dove aspettavo qualcuno ma non ricordo chi era prima o era dopo non ricordo quando e di colpo o pian piano sono stato rimosso, sono stato portato in questo luogo di capovolgimento e sono stato separato e al posto di ogni parte c'era il nome della paura e al posto di un grande memoriale c'era il nome del dolore se conoscete una preghiera per uno che è stato dislocato in questo modo ditela per favore o cantatela e se in mezzo alle parole c'è uno spazio vuoto, o tra le lettere un orto del ritorno vi prego collocate lì saldamente il mio nome con una voce o con una mano che solo voi comandate voi giusti che avete cura di queste cose Ma fate presto perchè tutte le parti di me che per poco si sono radunate intorno a questa supplica sono di nuovo disperse e disseminate sull'Altro Lato dove gli angeli stanno capovolti e tutto è coperto di polvere e tutti bruciano di vergogna e a nessuno è permesso di gridare Slytherin the best CaposcQuola Slyth in HpGdR
<<il Signor Lunastorta porge i suoi ossequi al Professor Piton e lo prega di tenere il suo naso mostruosamente lungo lontano dagli affari Altrui>> <<il signor Ramoso è d'accordo con il signor Lunastorta, e ci tiene ad aggiungere che il Professor Piton è un brutto idiota>> <<il signor Felpato vorrebbe sottolineare il suo stupore per il fatto che un tale imbecille sia diventato professore>>. Happy Birthday by Enel Giuro sulle tue palle che se mi copi le immagini che la Enel ha fatto per noi, dopo averti tagliato le palle in tre, non solo ti prendo a bastonate, ma te le faccio anche ricrescere come Goku si fa ricrescere la coda e te le taglio di nuovo...Non toccare le immagini in questa firma, magari non sarà l'ultima cosa che fate nella vostra vita, ma vi assicuro che ve ne faccio pentire. By Pad&Mooh
Ce lo sai noh?
Fear is the enemy Mother looking at me Tell me what do you see? Yes, I’ve lost my mind
Non per forza, può essere l'immagine che preferisci ^^
Love is our resistance.
" Don't fall back into the decay, There is no law we must obey So please don't let them have their way Don't give into yesterday We can build a New Tomorrow, Today. " [30/11/09 - Palasharp, Milano - Thank you Placebo <3]
"We will fight to the death, to the Edge of the Earth, it's a Brave New World, from the last to the first." [15/11/09 - Milano, Magazzini Generali - Thank you 30STM <3]
non camminare davanti a me, potrei non seguirti, non camminare dietro di me, non saprei dove condurti, cammina al mio fianco, e sarai sempre mio amico
Stavo facendo qualcosa non ricordo che cosa ero in un posto non ricordo dove aspettavo qualcuno ma non ricordo chi era prima o era dopo non ricordo quando e di colpo o pian piano sono stato rimosso, sono stato portato in questo luogo di capovolgimento e sono stato separato e al posto di ogni parte c'era il nome della paura e al posto di un grande memoriale c'era il nome del dolore se conoscete una preghiera per uno che è stato dislocato in questo modo ditela per favore o cantatela e se in mezzo alle parole c'è uno spazio vuoto, o tra le lettere un orto del ritorno vi prego collocate lì saldamente il mio nome con una voce o con una mano che solo voi comandate voi giusti che avete cura di queste cose Ma fate presto perchè tutte le parti di me che per poco si sono radunate intorno a questa supplica sono di nuovo disperse e disseminate sull'Altro Lato dove gli angeli stanno capovolti e tutto è coperto di polvere e tutti bruciano di vergogna e a nessuno è permesso di gridare Slytherin the best CaposcQuola Slyth in HpGdR
<<il Signor Lunastorta porge i suoi ossequi al Professor Piton e lo prega di tenere il suo naso mostruosamente lungo lontano dagli affari Altrui>> <<il signor Ramoso è d'accordo con il signor Lunastorta, e ci tiene ad aggiungere che il Professor Piton è un brutto idiota>> <<il signor Felpato vorrebbe sottolineare il suo stupore per il fatto che un tale imbecille sia diventato professore>>. Happy Birthday by Enel Giuro sulle tue palle che se mi copi le immagini che la Enel ha fatto per noi, dopo averti tagliato le palle in tre, non solo ti prendo a bastonate, ma te le faccio anche ricrescere come Goku si fa ricrescere la coda e te le taglio di nuovo...Non toccare le immagini in questa firma, magari non sarà l'ultima cosa che fate nella vostra vita, ma vi assicuro che ve ne faccio pentire. By Pad&Mooh
Ce lo sai noh?
Fear is the enemy Mother looking at me Tell me what do you see? Yes, I’ve lost my mind
La Mitica Beauxbatons è stata creata il 22 Giugno 2005 da »Dede., founder e ideatore del forum.
I contenuti e le idee relative al progetto sono protette da copyright: è pertanto vietato copiare il nostro lavoro. Non avremo scrupoli nel segnalare eventuali plagi al supporto.