Buongiorno, Buonasera e buon pomeriggio a tutti voi. Come va? Spero molto bene.
Lo staff di Beauxbatons è molto felice di annunciarvi l'apertura di una nuova sezione: La sezione Platinum. Questa sezione è speciale poichè non tutti potranno accedervi. Diciamo che è una specie di privè! All'interno di essa potrete trovare discussioni personali (Foto, contatti di msn, ecc), novità in esclusiva, curiosità sul forum, la SOD e poi...bhè sarete voi a proporre nuovi argomenti!
Come si può entrare in questa sezione? Bisogna raccimolare 50 stelline. Queste stelline si raccimolano con i seguenti modi: . Mettere il banner di Beauxbatons in firma (15 stelline) [Non accumulabile] . Creare una discussione sezioni "del Mondo di Harry Potter" (5 stelline) . Prendere 250 punti per la propria casata (15 stelline)(ogni 5punti in più, una stellina) . Partecipare ad una lezione (10 stelline) . Spam in altri forum (2 stelline a spam) . Link in firma (5 stelline) [Non accumulabile] . Voto ad un contest (3 stelline) . Up ogni 3 giorni (2 stelline) . Invitare amici/parenti/conoscenti ( 15 stelline) >> New . Postare una Fan Fiction o una Fan Art (10 Stelline)
Ovviamente, per verificare un'azione (spam, discussioni, lezioni, voti contest ed inviti) dovrete postarla qua con il seguente modulo:
CODICE
<b>Utente:</b> <b>Azioni fatte:</b>
In questa discussione postate solamente il modulo e/o qualche domanda e basta, grazie.
« C'è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sè. »
« Mi attirava a sè, allentando la presa, ma sempre più vicino. Il cuore prese a battermi come le ali di un colibrì, ritrovandomi a pochi centimetri dalle sue labbra. Abbassai lo sguardo, e i miei occhi si posarono sulla sua mano, stretto attorno al mio polso, e poi cadde sul suo. Il battito del mio cuore accelerò. Lui, Ian Malfoy, l'ultima persona al mondo con cui avevo mai pensato di socializzare, aveva una voglia identica alla mia, a forma di cuore. Nello stesso polso, nello stesso punto... identica. Rialzai lo sguardo, sconcertata e... nervosa. Mi mancava il respiro. Avrei dovuto fermarlo, dirgli che era un idiota, andarmene via, non guardarlo mai più in faccia... Ma non lo feci. Forse furono quelle sue parole ad ingannarmi, dette così sinceramente... Forse fu quello sguardo, forse fu la voglia identica a quella che portavo sul mio polso, forse fu il momento... Chiusi gli occhi, e sentii le sue labbra sulle mie. Quel contatto fu ancora più potente della scarica elettrica precedente, quello fu... il bacio migliore della mia vita. Oh, mi correggo... Il miglior primo bacio che potessi mai desiderare. Sì, quello fu il mio primo bacio, e ancora sì, fu con Ian Malfoy. Certo, non me lo sarei mai aspettata, non l'avevo affatto programmato, ma non lo fermai, non mi ritrassi. In quel momento non ascoltavo la testa, che mi diceva di finirla immediatamente lì. Non sentivo ragione. Non sentivo niente, forchè le sue labbra a contatto con le mie, il brivido di piacere inaspettato che mi attraversava la schiena, il cuore che sembrava volermi uscire dal petto. Posai una mano sulla sua spalla, attirandolo di più a me. Perché non riuscivo a controllarmi? Semplice: non volevo. Sembrava come se fossi sotto una sorta di ipnosi, di incantesimo. Ma non c'era alcun trucco, era lui l'ipnosi, era lui l'incantesimo. Ed io non riuscivo ad evitarlo. » Ian Ares Malfoy & Sibyl Persefone Weasley, bagno dei prefetti. [x] son of a bitch,STOPcopyingmy characters! bitch, Ben Barnes is mine! i'm the virtualserena van der woodsen Screw canon, Gaspard/Emily are my OTP!
Group: Prefetto Posts: 6006 Location: Neverland, with Peter Pan and Captain Hook.
Status:
Utente: Fleur Astrelle Azioni fatte: . Banner in firma . 250 Punti guadagnati . Discussione Harry Potter [x] . Voto nei seguenti contest: [xx] . Altri Punti Coppa delle Case: 45 Punti
« C'è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sè. »
« Mi attirava a sè, allentando la presa, ma sempre più vicino. Il cuore prese a battermi come le ali di un colibrì, ritrovandomi a pochi centimetri dalle sue labbra. Abbassai lo sguardo, e i miei occhi si posarono sulla sua mano, stretto attorno al mio polso, e poi cadde sul suo. Il battito del mio cuore accelerò. Lui, Ian Malfoy, l'ultima persona al mondo con cui avevo mai pensato di socializzare, aveva una voglia identica alla mia, a forma di cuore. Nello stesso polso, nello stesso punto... identica. Rialzai lo sguardo, sconcertata e... nervosa. Mi mancava il respiro. Avrei dovuto fermarlo, dirgli che era un idiota, andarmene via, non guardarlo mai più in faccia... Ma non lo feci. Forse furono quelle sue parole ad ingannarmi, dette così sinceramente... Forse fu quello sguardo, forse fu la voglia identica a quella che portavo sul mio polso, forse fu il momento... Chiusi gli occhi, e sentii le sue labbra sulle mie. Quel contatto fu ancora più potente della scarica elettrica precedente, quello fu... il bacio migliore della mia vita. Oh, mi correggo... Il miglior primo bacio che potessi mai desiderare. Sì, quello fu il mio primo bacio, e ancora sì, fu con Ian Malfoy. Certo, non me lo sarei mai aspettata, non l'avevo affatto programmato, ma non lo fermai, non mi ritrassi. In quel momento non ascoltavo la testa, che mi diceva di finirla immediatamente lì. Non sentivo ragione. Non sentivo niente, forchè le sue labbra a contatto con le mie, il brivido di piacere inaspettato che mi attraversava la schiena, il cuore che sembrava volermi uscire dal petto. Posai una mano sulla sua spalla, attirandolo di più a me. Perché non riuscivo a controllarmi? Semplice: non volevo. Sembrava come se fossi sotto una sorta di ipnosi, di incantesimo. Ma non c'era alcun trucco, era lui l'ipnosi, era lui l'incantesimo. Ed io non riuscivo ad evitarlo. » Ian Ares Malfoy & Sibyl Persefone Weasley, bagno dei prefetti. [x] son of a bitch,STOPcopyingmy characters! bitch, Ben Barnes is mine! i'm the virtualserena van der woodsen Screw canon, Gaspard/Emily are my OTP!
Group: Prefetto Posts: 5382 Location: Jerusalem's Lot
Status:
Utente: felix_felicis Azioni: punti coppa delle case 250 + 420 --- 15 + 84 stelline banner in firma --- 15 stelline
totale: 114 stelline
Dede: Abilitata
Edited by »Dede. - 27/4/2008, 21:44
Amor, ch’al cor gentil ratto s’apprende, prese costui de la bella persona che mi fu tolta; e ’l modo ancor m’offende. Amor, ch’a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m’abbandona.
Utente: persephone ;; Azioni fatte: . Mettere il banner di Beauxbatons in firma . Up ogni 3 giorni [x] . Prendere 250 punti per la propria casata [330 punti] . Postare una Fan Fiction o una Fan Art [ xxx ]
Totale: 15+15+10+10+10+2=62 stelline
Edited by »Dede. - 28/4/2008, 16:48
There is no refuge from memory and remorse in this world. The spirits of our foolish deeds haunt us, with or without repentance. Gilbert Parker ~ Reid, 4x07 "Memoriam"
Group: Serpentard Posts: 9618 Location: Una periferia perversa
Status:
Utente: Angeline Isobel Black Azioni fatte: -250 punti guadagnati nell'ultimo contest -Invitata mia sorella, ~Isabella. -Postate 3 Fan Fiction (non so se è accumulabile XD) [XXX]
Indi: 15+15+10+10+10= 60 ._.
Edited by »Dede. - 7/5/2008, 17:02
Dove veste, sue vesti son richiami per il maschio, un'asprezza strana di tinte. È mezza bambina e mezza bestia. Eppure l'ami.
Sai ch'è ladra e bugiarda, una nemica dei tuoi intimi pregi; ma quanto più la spregi più la vorresti alle tue voglie amica.
~ Fanciulle ; U. Saba ~
Ah, dannata incantatrice. Conosco il tuo gioco, lo conosco perfettamente.
“Sono inutili, lo sai” sussurrò guardandola. “Cosa?” chiese Hermione con voce roca e tremante. “Le lacrime” rispose secco “Odio quando piangi” spiegò baciando le sue guance, spazzando via le tracce di quello che più non era in grado di sopportare. Si mosse ancora, premendo le sue mani contro il suo petto. Non lo voleva, non l’aveva mai voluto. La rabbia salì dentro di lei, si sentiva così impotente. “Cosa c’è, Lucius?” chiese con un sussurro “Ti ricordano quello che fai?” Senza preavviso il Mangiamorte la sbattè con forza contro il muro.
Group: Poufsouffle Posts: 7355 Location: Dai tuoi peggiori incubi o dai tuoi sogni più belli...
Status:
Utente:Akasha
Azioni fatte: -Banner (quello grande) in firma Fan fiction postate 4: -Vorrei essere vento(partecipante al concorso One-shot One emotion) -I'm a liar(sono un bugiardo) -La seconda generazione(long fic) -Silenzio
15+10+10+10+10 = 55
Edited by »Dede. - 8/5/2008, 18:44
Il mitico l'inimitabile batterista degli Horny Children Ian McKeanzieeeee
Group: Gryffondor Posts: 753 Location: Somewhere over the Rainbow...
Status:
Utente: °*Piccola stella senza cielo*°
Azioni fatte: -250 punti guadagnati + altri 272 punti (totale=522 punti) -3 fanfction postate: (Il sapore di una bugia, Too little too late, Nessun rimpianto)
La Mitica Beauxbatons è stata creata il 22 Giugno 2005 da »Dede., founder e ideatore del forum.
I contenuti e le idee relative al progetto sono protette da copyright: è pertanto vietato copiare il nostro lavoro. Non avremo scrupoli nel segnalare eventuali plagi al supporto.