Group: Prefetto Posts: 5382 Location: Jerusalem's Lot
Status:
Salve, oh Popolo di Beauxbatons! Questo sondaggio ha lo scopo di invitarvi a riferire il modo in cui avete scoperto questo forum, ovvero la Mitica Beauxbatons! Potrete dilungarvi nei particolari più macabri oppure restare sul vago... boh o_ò Se siete venuti a conoscenza del forum perchè avete sognato l'indirizzo di Bb dovrete scegliere l'opzione E' una storia complicata... (raccontatela!) [= Altro], l'unica ad essere sopravvissuta alla Granderrima Supervisione . Stessa cosa se è stato un arancione ad indirizzarvi qui Bene, credo sia tutto! Io ho conosciuto questo forum circa due anni fa grazie ad un mp ricevuto da Dede su un altro forum di solito ignoro i messaggi di spam, ma il nome Beauxbatons (non la solita Hogwarts) mi ha interessato Lunga vita a Bb!
Amor, ch’al cor gentil ratto s’apprende, prese costui de la bella persona che mi fu tolta; e ’l modo ancor m’offende. Amor, ch’a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m’abbandona.
Group: Serpentard Posts: 338 Location: dal fantastico mondo di Kysa&Axia
Status:
Dunque...ero su un'altro foro, e quando l'ho votato, ho controllato, la lista dei siti niscritti al concorso; diciamocelo bi Beuxbatons non ne avevo vista mai una, perciò mi sono deta"Proviamo". e ora eccomi quì, a rompervi i "così detti" raccontandovi la storia della mia vita *me che fà la melodrammatica*
SKINHEAD SHARP PUNX UNITED
La musica è l'unica fidanzata che non sarà gelosa vedendoci scopare con qualcun altro davanti a lei, rimarrà sullo sfondo o sarà partecipe.. non importa! La musica è l'unica a non essere invadente quando vogliamo stare in compagnia senza parlare. La musica è l'unica a fare sentire meno pesante la nostra voluta solitudine. La musica è l'unica che non basta MAI, è l'unica a mancare SEMPRE.
Quante volte avete ascoltato melodie pensando all'Amore perduto o trovato? quante volte avete finito di comporre pezzi lasciati a metà da anni perchè qualche persona vi ha dato la spinta giusta? quante volte avete scritto testi per il "vostro" gruppo ascoltando il gruppo di "qualcun altro"? quante volte avete raccattato dalla poltrona il vostro più caro amico e l'avete trascinato a un festival rock? quante volte vi siete sdraiati in terra chiudendo gli occhi ascoltando il vostro idolo, immaginandovi una relazione sessuale con uno dei componenti? quante volte vi siete disperati perchè non vi riusciva una scala? quante volte le vostre letture sono state accompagnate da delle note? quante volte avete pianto in bagno di un locale sentendo la vostra canzone preferita? e infine.... quante volte avete conosciuto persone meravigliose grazie alla musica? Persone di passaggio, persone che tuttora rimangono, persone che se ne andranno. Non importa.
era un ghiacciato (la mia mansarda ha come costante temperatura i 13°C) pomeriggio invernale (dicembre) quando su un altro forum stavo controllando i profili della gente, e per caso mi imbattei in questo inidirizzo (nel profilo di Dede) http://miticabeauxbatons.forumfree.net A quel punto, dato che mi stavo annoiando a morte, ho deciso di entrare... E iniziata così la mia disfatta Muahahahah scherzo...XD Thanks Dede (<-- non c'entra niente...ma mi terrorizza)
Quella cosetta fa un po' impressione in effetti ò_ò' La mia storia parla di una bimbetta che non si faceva i fatti suoi e andava a frugare nelle firme altrui... trovò questo indirizzo con una scritta che invitava a visitarlo... e un tizio tanto simpatico (la prima impressione NON è quella che conta... e questo lo dimostra) la accolse. Si presentò, iniziò a rompere le scatole a tutti finchè non li costrinse a sopportarla nei secoli dei secoli, muahahaha *W*
Love is our resistance.
" Don't fall back into the decay, There is no law we must obey So please don't let them have their way Don't give into yesterday We can build a New Tomorrow, Today. " [30/11/09 - Palasharp, Milano - Thank you Placebo <3]
"We will fight to the death, to the Edge of the Earth, it's a Brave New World, from the last to the first." [15/11/09 - Milano, Magazzini Generali - Thank you 30STM <3]
Grazie alla Lovla... Non conoscevo neanche forumfree, lei pochi giorni prima del mio compleanno è venuta a casa mia per stare un pomeriggio a divertirsi e fare qualche compito, e mi ha un po' spiegato forumfree... in quel periodo era la Prefetta di Bb e mi ha detto di provare a frequentarlo ed iscrivermi attraverso quel forum e così circa due anni fa ho iniziato a frequentare la strana gente... O_______ò Mi ricordo che oltre alla Lovla la prima che ho conosciuto è stata la Dia.
Che belle storieeeeee *__* Mi sn appena resa conto che tre quarti delle persone che sono qui sono state soggette alla tortura di dede,compresa la sottoscritta xD Difatti..un caldo pomeriggio di luglio(la storia è ambientata in sicilia,quindi immaginate MOLTO caldo) mentre mi facevo i fattuzzi miei mi contattò un rompi scatole che senza quasi presentarsi mi chiese di fare una tabella con gli html x il suo forum xD Da quel momento scattò la scintilla perché mi innamorai follemente di questo scimmiottino peloso e rompicoglion..ehm xD In seguito mi mantenne amministratrice e da quel momento..bè sono già passati due anni a BB,che per molto tempo è stata davvero la mia casa! mi commuovo ç____________________________ç
Purtroppo devo aggiungermi alla lista delle reclutate da dede...anche se è avvenuto in via non formale,via msn =.='',è stato molto esplicito:"Tu insegnate a Bb" il Bb non l'avevo mai sentito...e così una cosa tira l'altra,pur essendo una nuova adepta,un salto qui ce lo faccio comunque^^
Mi associo, Dede è un rompi*alle ò__ò' Giugno. Stavo tranquilla su m&s, e trovo un gufo di Dede. Reazione spontanea, "*azzo vuole?o_ò'" Spam, divertente. E più per vedere che aveva combinato quell'odioso tizio sono venuta qua e ci sono rimasta X° All'inizio c'era ben poco di attraente, eh °-° Pochi utenti e una grafica che se la cavava, però due anni dopo si nota il miglioramento uçù 5 utenti e grafica fantastica, meglio di così *O* Tutto merito mio u.ù
Ti ho vista stare dietro a tropporimmel dietro un'altra acconciaturaeri dietro unapaura che non lascimai.
Tutto passa, che niente è nero come sembra. Tranne lo smalto sulle tue unghie quando non te lo mangi, quello è proprio nero. [Mor <3]
X°°°°°D Sì Facch X° Cioè tutte invitate tranne io che non mi faccio i c*** miei >_>''' Non mi volete T____T'
Love is our resistance.
" Don't fall back into the decay, There is no law we must obey So please don't let them have their way Don't give into yesterday We can build a New Tomorrow, Today. " [30/11/09 - Palasharp, Milano - Thank you Placebo <3]
"We will fight to the death, to the Edge of the Earth, it's a Brave New World, from the last to the first." [15/11/09 - Milano, Magazzini Generali - Thank you 30STM <3]
Group: Serpentard Posts: 6567 Location: » Catania «
Status:
CITAZIONE (felix_felicis @ 23/2/2008, 22:33)
Io ho conosciuto questo forum circa due anni fa grazie ad un mp ricevuto da Dede su un altro forum
Idem, era anche lo stesso forum di Felix
CITAZIONE
Rez l'ammazza Nutella | l L scrive: ho conosciuto i genitori della mia ragazza la madre è alta 1.50 ma t'incute timore in un modo assurdo il padre è riise
La Mitica Beauxbatons è stata creata il 22 Giugno 2005 da »Dede., founder e ideatore del forum.
I contenuti e le idee relative al progetto sono protette da copyright: è pertanto vietato copiare il nostro lavoro. Non avremo scrupoli nel segnalare eventuali plagi al supporto.