.08 Dicembre 2008Questo sarà uno degli ultimi interventi del 2008, e sinceramente mi fa un pò effetto. E' già passato un altro anno e insieme abbiamo provato tante emozioni...
Ok stavo già cominciando con il discorso commovente che di solito si fa l'ultimo dell'anno! ahahaha
Bene bene, no cioè male. Mh... Dai, non avete notato niente?
Ho cambiato la disposizione dei libri nello scaffale *___* (?)
....Ma è ovvio! Ho schiavizzato Fairydreams a fare una grafica natalizia! L'ultima grafica del 2008.
La....quinta! No sesta! Perchè non c'è Misao?
Misao è dovuta andare in Lapponia ad aiutare Babbo Natale con i regali. Pensava di finire prima e invece, un grave contrattempo (Rudolph, la renna col naso rosso, sì è rotta una zampa e lei dovrà sostituirla...) (ok dopo questa mi ucciderà...) l'ha trattenuta.
Quindi prendi in mano il cellulare, manda un messaggio
hot a Fai, lei comincia a disperarsi, blatera, spara cavolate, io mangio la torta da mio zio (53 anni), ci diamo appuntamento per mezzanotte e lei non arriva perchè si è addormentata =____="""
Il giorno dopo con la mia frusta (sì Kat, quella...)(ahahaha) l'ho fatta lavorare ed è uscito ciò! Bella vero?
Per commentarla cliccate
qua... e non temete Miz tornerà per gennaio... a meno che debba sostituire anche la Befana....
*scappo*
*ritorno*
Ok, nuova grafica, nuovi banner per le vostre firme! Cliccate
qui e diventate natalizi.
Oltre a scegliere il vostro banner, vi ricordo che potete ricevere dei punti postando in questa discussione [
x] (se inserirete un banner di Beauxbatons in firma).
Apparsa nuova immagine che incuriosisce sotto la tabella (a opera di Hermione Weasley, founder dell'A-EW). Cosa sarà? lo scoprirete presto! Intanto divertitevi a trovare un messaggio subliminale lasciato da Faina nel forum...
E' uscito il libro delle fiabe di "Beda il Bardo!" il 4 dicembre nelle librerie. Mi raccomando... a Natale tutti dovremo averlo!
Diamo un caloroso benvenuto ai nuovi e ai vecchi che ritornano!
Ultime due cose e poi scappo:
Uno_ I risultati del contest "Song Fic" verranno postati in settimana. Abbiamo già i risultati... mancano solamente gli Awards. Per l'altro dovrete ancora aspettare un pochino! (Twy, ti svegli ad aprire la discussione in sala proff?)
Due_ Nelle iscrizioni il banner deve
essere per forza 100x100 pixel e non della misura che volete voi.
Io vi saluto e vado a studiare! Argh!
Ps: La sezione il cavillo è sparita!
Pps: Marshie è la nuova professoressa di Incantesimi di Poufsouffle