» La Mitica Beauxbatons ~ Absolutely Green!

Reply
News Forum
view post Posted on 8/12/2008, 21:30Quote

Group: Professore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:40

.08 Dicembre 2008
Questo sarà uno degli ultimi interventi del 2008, e sinceramente mi fa un pò effetto. E' già passato un altro anno e insieme abbiamo provato tante emozioni...
Ok stavo già cominciando con il discorso commovente che di solito si fa l'ultimo dell'anno! ahahaha
Bene bene, no cioè male. Mh... Dai, non avete notato niente?
Ho cambiato la disposizione dei libri nello scaffale *___* (?)
....Ma è ovvio! Ho schiavizzato Fairydreams a fare una grafica natalizia! L'ultima grafica del 2008.
La....quinta! No sesta! Perchè non c'è Misao?
Misao è dovuta andare in Lapponia ad aiutare Babbo Natale con i regali. Pensava di finire prima e invece, un grave contrattempo (Rudolph, la renna col naso rosso, sì è rotta una zampa e lei dovrà sostituirla...) (ok dopo questa mi ucciderà...) l'ha trattenuta.
Quindi prendi in mano il cellulare, manda un messaggio hot a Fai, lei comincia a disperarsi, blatera, spara cavolate, io mangio la torta da mio zio (53 anni), ci diamo appuntamento per mezzanotte e lei non arriva perchè si è addormentata =____="""
Il giorno dopo con la mia frusta (sì Kat, quella...)(ahahaha) l'ho fatta lavorare ed è uscito ciò! Bella vero?
Per commentarla cliccate qua... e non temete Miz tornerà per gennaio... a meno che debba sostituire anche la Befana....
*scappo*
*ritorno*
Ok, nuova grafica, nuovi banner per le vostre firme! Cliccate qui e diventate natalizi.
Oltre a scegliere il vostro banner, vi ricordo che potete ricevere dei punti postando in questa discussione [x] (se inserirete un banner di Beauxbatons in firma).
Apparsa nuova immagine che incuriosisce sotto la tabella (a opera di Hermione Weasley, founder dell'A-EW). Cosa sarà? lo scoprirete presto! Intanto divertitevi a trovare un messaggio subliminale lasciato da Faina nel forum...
E' uscito il libro delle fiabe di "Beda il Bardo!" il 4 dicembre nelle librerie. Mi raccomando... a Natale tutti dovremo averlo!
Diamo un caloroso benvenuto ai nuovi e ai vecchi che ritornano!
Ultime due cose e poi scappo:
Uno_ I risultati del contest "Song Fic" verranno postati in settimana. Abbiamo già i risultati... mancano solamente gli Awards. Per l'altro dovrete ancora aspettare un pochino! (Twy, ti svegli ad aprire la discussione in sala proff?)
Due_ Nelle iscrizioni il banner deve essere per forza 100x100 pixel e non della misura che volete voi.

Io vi saluto e vado a studiare! Argh!

Ps: La sezione il cavillo è sparita!
Pps: Marshie è la nuova professoressa di Incantesimi di Poufsouffle

Quanto non sai di un mondo dentro che non hai

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/12/2008, 16:13Quote

.21 Dicembre 2008
Dovrei fare news più spesso...perchè dopo mi si accumulano una marea di cose e non riesco ad andare a vedere il Presepe vivente (ho i messaggi di una mia amica, ha detto che è orribile... non mi perdo niente.... ok tanto di guadagnato).
Ma beeene, Natale è quasi vicino, tutti hanno freddo, sperano che Babbo Natale gli porti qualcosa di bello ma sanno in cuor loro che non sarà così, e dovranno accontentarsi dell'intimo che gli regalano gli amici. XDDD
Ma passiamo alle grandi news. Innanzi tutto ho aggiornato i punti e cambiato la frase settimanale! I Serdaigle sono ancora maledettamente in testa. Probabilmente Kat li dopa... Una volta ha dopato anche il suo criceto (non quello del cervello, per lui il doping è come una caramella al limone) e bhè, diciamo che ha prodotto energia elettrica per tutto il paese semplicemente girando sulla ruota della gabbietta [che per l'occasione era diventata un mulino ad acqua].
Vi starete chiedendo che fine abbia fatto la premiazione del contest "Song Fic", bhè non ce ne va bene una. Ilaria, quella prefetta che conosciamo come Ecate, è diventata una pecora e l'hanno chiamata per il Presepe vivente (sì quello che fa schifo XD) e non è riuscita a farli [traduzione = il suo pc è morto e forse risorgerà lunedì].
Mentre Misao si trova benissimo con Babbo Natale... ha fatto amicizia anche con le altre renne e ha deciso di restare lì! XDDD
Comunque ho una buona notizia: sono iniziate le valutazioni per il contest "Una cit per una fic". Anzi: Twy, Dia, Kat e Gine fatevi un giro qua così lo chiudiamo!
Intanto per voi, e solo per voi, Dia ha pensato, per ben 360 giorni e 360 notti, ad un contest natalizio: Beccatevelo cliccando qua e mi raccomando PARTECIPATE NUMEROSI!
Restando sempre in tema Grandi Iniziative vi ricordo Le Palle della Cooman, un'altra iniziativa sempre in collaborazione con SD, AeW, HxS e L&L.
Partecipate! [Regolamento - Tombolario - Quartier Generale].
Bene, dopo tutta sta patacca di Iniziative, passerei ad una riforma scolastica. No, la Gelmini non c'entra nadaa.
Abbiamo semplicemente cambiato i voti! Per scoprirli, bhè, basta un click.
Vi ricordo le lezioni di Divinazione e Trasfigurazione.
Inoltre informo i professori che prima possibile farò un nuovo regolamento in sala proff aggiornando tutte le nuove cosucce che abbiamo introdotto. Ah, twy, gioia del Dede, per gennaio devi fare una lezione OBBLIGATORIAMENTE.
E visto che siete in vacanza vi ricordo anche Bb Art e i Banner in firma che valgono punti.
Non ho finito qui: diteci come avete conosciuto il forum [x], provate ad accedere alla sezione platinum [z] e votate Bb 13.0.
Per ora lo Staff vi augura delle gioiose e felici feste sempre in nostra compagnia: Beauxbatons, è la passione che ci unisce.

view post Posted on 7/1/2009, 20:02Quote

.07 Gennaio 2009
E' la prima news del 2009 gente! Nel giorno dei ritorni a scuola (tranne per il nord che è stato sommerso dalla neve) e del compleanno di mia mamma! Auguri Mamma [tanto non li leggerai mai ndr.].
Mentre io starò a casa a poltrire fino al 12 gennaio (han chiuso la scuola XD) voi, bhè, voi niente. Era solo per sottolineare che farò 23 giorni di vacanza.
Ma ora passiamo alla scuola del forum (sì perchè esiste). Dia ha chiuso la sua lezione di Divinazione dove solo 2 persone han partecipato. Mazza che sforzo....! Mentre quella di Gine verrà chiusa a breve.
Intanto Marshie ha aperto la nuova lezione di incantesimi: spero che partecipiate numerosi! [Incantesimi IX]
La trentesima coppa si è conclusa e la nuova è già stata aperta. Inutile dire che quella precedente sia stata vinta dai Serdaigle e che questa sia già iniziata con una volata da parte loro.
Intanto potrete delirare festeggiare in sala da ballo: [x]
Finalmente abbiamo i risultati del contest Song-Fic [y] e fra qualche giorno dovremo avere i risultati del contest con la citazione!
Intanto godetevi, o meglio, partecipate al quiz Natalizio di Beauxbatons: The magic of Xmas, molto probabilmente domani sarà l'ultimo giorno per partecipare e chi è iscritto, ma non consegnerà il lavoro, riceverà una punizione da parte di Dia ù__ù.
Bhè, non ho niente da dire... bah.
Mi sono dimenticato tutto... vabbhè, buonaserata XD

No no no! Ecco due cose: Ho aggiornato i Look del Forum: [u] e ho svelato il famoso messaggio subliminale mio e di Fai: qui.
Bhè ciao XD

view post Posted on 6/3/2009, 21:59Quote

.06 Marzo 2009
Non è solo il compleanno di Kat, ma è anche la rinascita di un forum.
Clicca qui per scoprire tutto e, mi raccomando, commenta!

view post Posted on 6/4/2009, 18:20Quote

.06 Aprile 2009
Lo staff e gli utenti di Beauxbatons sono vicini a tutte le persone che stanno vivendo il dramma del terremoto in Abruzzo.

64 replies since 1/9/2007, 16:05

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Mitica Beauxbatons
Copyright & Crediti Gemellati

La Mitica Beauxbatons è stata creata il 22 Giugno 2005 da »Dede., founder e ideatore del forum.
I contenuti e le idee relative al progetto sono protette da copyright: è pertanto vietato copiare il nostro lavoro.
Non avremo scrupoli nel segnalare eventuali plagi al supporto.

Skin designed by ~ s i l v e r - Thanks to Sweetie.
Graphic by delirium; and miss S ~.
Thanks to Misao
.
Html by »Dede..
Copyright © 2005-2009
[Mitica Beauxbatons]
Tutti i diritti riservati.

megmoticons®

Creative Commons License

Affiliati
Valutazioni
Iniziative